Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: arriva per 60 milioni

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in questo momento in cui la dirigenza bianconera sembra intenzionata a programmare qualche colpo importante in vista dell’estate. I giocatori nel mirino sono tanti, e adesso bisognerà aspettare il momento giusto per affondare qualche assalto concreto.

Calciomercato Juventus: colpo dal Real Madrid, notizia dalla Spagna

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare ad Allegri dei nuovi innesti importanti per la prossima stagione. La sessione estiva che verrà sarà piena di operazioni, e adesso si pensa a come sfruttare qualche affare. Uno degli obiettivi di mercato è Asensio, centrocampista del Real Madrid che è stato più volte accostato alla Vecchia Signora. Lo spagnolo è nel mirino dei bianconeri già da diverso tempo, e stando alle ultime notizie riportate dalla Spagna, pare che in estate possa esserci un assalto concreto per Asensio.

Quest ultimo si sta reintegrando nella squadra dopo qualche mese complicato, ma l’addio a fine stagione sembra ormai già scritto, con tante pretendenti pronte ad affondare il colpo. Juventus che lo ha messo in cima alla lista obiettivi, e che si fida degli ottimi rapporti con il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: obiettivo Asensio, ecco il prezzo

Asensio è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri pronti al grande assalto per il trequartista, il quale potrebbe presto lasciare il Real Madrid. Secondo le ultimissime news riportate da Defensa Central, il prezzo di Asensio è di circa 50-60 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che i bianconeri possono ‘ammortizzare’ grazie a qualche cessione. L’asse resta molto caldo, per il momento si attende il momento giusto.

LEGGI ANCHE: Gravenberch-Juventus: svolta a sorpresa, arriva in estate

Ultime Juventus: super concorrenza per Asensio

La Juventus ha messo nel mirino di mercato Asensio. Bianconeri che sperano di poter imbastire una trattativa con il Real Madrid, nonostante il tutto si prospetti molto complicato. Occhio alla concorrenza di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Juventus che colpo: nuovo attaccante per Allegri

Asensio
Asensio
Impostazioni privacy