Calciomercato Lazio, firma imminente: gran colpo per Sarri

La Lazio avrà un gran colpo per il calciomercato estivo che accontenterà Maurizio Sarri. Sembra praticamente in dirittura d’arrivo una trattativa che sembrava arenata.

Lazio, calciomercato riaperto per Sarri

La Lazio ha la necessità di riformare una buona squadra. Anche la sconfitta interna contro il Napoli ha confermato quali sono i punti deboli della compagine allenata da Maurizio Sarri. I due gol subito sono arrivati per alcune disattenzioni in fase di disimpegno, e non sono le uniche nel corso della stagione.

La società sta cercando di ovviare ma non sarà facile trovare subito una soluzione, meglio allora concentrarsi su quest’estate. Il calciomercato della Lazio decollerà grazie a un colpo voluto da Sarri, che sarebbe addirittura in dirittura d’arrivo stando alle ultime.

Verona-Milan foto LaPresse
I biancocelesti puntano un grande colpo – foto LaPresse

Sarri avrà un top player, ecco chi è

La squadra biancoceleste ha la necessità di aprire la borsa e investire decisamente. Anche puntando chi andrà a parametro zero, offrendo così più soldi per un nuovo ingaggio.

Un obiettivo trattato a lungo sembra essere più vicino nelle ultime ore. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, La Lazio di Sarri ha raggiunto praticamente un accordo con Alessio Romagnoli del Milan. Un colpo sicuramente importante, tanto che si parla già di cifre offerte e di un’intenzione del calciatore positiva nei riguardi dei biancocelesti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco dove giocherà in futuro Sergio Ramos

Lazio-Romagnoli, il calciomercato ora decolla

La Lazio avrà così un suo centrale di riferimento nella prossima stagione. Con la partenza di Luiz Felipe, la necessità era di trovare subito un sostituto per dare sostanza e qualità al reparto arretrato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Verona intanto cede Simeone a un top club

Maurizio Sarri e la Lazio accoglieranno volentieri Romagnoli dal calciomercato, il centrale difensivo firmerebbe così un quinquennale con il club della Capitale. Arrivando a costo zero, il team di Lotito farà uno strappo sulla politica degli ingaggi al risparmio, offrendo al centrale 3,2 milioni di euro annui più bonus. Una soluzione, dunque, che potrebbe davvero accontentare tutte le parti in causa, in rossonero sembra aver finito le sue credenziali e la Lazio lo attende volentieri.

Romagnoli primo piano - foto LaPresse
Alessio Romagnoli stuzzica Sarri e la Lazio sul calciomercato – foto LaPresse

 

Impostazioni privacy