Calciomercato Inter, addio De Vrij: ecco dove giocherà nel 2023

Il calciomercato dell’Inter avrà un sussulto con Stefan De Vrij, sempre più lontano dal club nerazzurro. Una situazione che mette in agitazione tutti i tifosi e il tecnico Simone Inzaghi.

De Vrij più lontano dall’Inter

Le situazioni di mercato rischiano di stravolgere le squadre di club italiane. Soprattutto quando ci sono calciatori con un contratto in scadenza e dal futuro non certo facile da decifrare. L’Inter, da questo punto di vista, rischia davvero di trovarsi in crisi per la partenza di tanti campioni nei prossimi mesi.

Uno fra questi è Stefan De Vrij, difensore dell’Inter corteggiato sul calciomercato e con il contratto in scadenza nel giugno 2023. Il centrale olandese era arrivato dalla Lazio a costo zero e rischia di lasciare la Serie A sempre con la stessa modalità.

De Vrij- foto LaPresse
Il centrale olandese sembra più lontano dai nerazzurri – foto LaPresse

Ecco dove giocherà De Vrij

Le voci sul futuro del difensore olandese si infittiscono. In particolare, è la Gazzetta dello Sport a rilanciare l’interesse sul centrale in Premier League. È un obiettivo concreto di molte squadre, ma una sembra avvantaggiarsi con decisione rispetto alle altre.

Stefan De Vrij nel 2023 potrebbe giocare con il Tottenham, lasciando l’Inter e un bel problema sul calciomercato sin da ora. Una situazione per nulla facile e che richiederà tutta la massima attenzione da parte dei dirigenti nerazzurri, che rischiano di non incassare un euro dalla partenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Blitz di Marotta su un difensore esterno

Calciomercato, le mosse immediate dell’Inter

La partenza del difensore mette di malumore i tifosi. De Vrij dall’Inter al Tottenham è una mossa di calciomercato per il 2023, o forse anche per giugno se i rapporti peggioreranno tra il club e il calciatore. Di certo, la squadra nerazzurra dovrà prendere una decisione nell’immediato e provare a strappare il rinnovo contrattuale a tutti i costi, prima di perdere definitivamente il difensore centrale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan invece si rinforza con un nuovo attaccante

Il crescente interesse di Antonio Conte rimane un dato da sottolineare, il tecnico spinge il Tottenham a fare un ulteriore sforzo e a garantirgli un altro pezzo pregiato proveniente dalla Serie A.

De Vrij - foto LaPresse
Stefan De Vrij più lontano nel calciomercato dell’Inter – foto LaPresse
Impostazioni privacy