Calciomercato, l’Inter beffa tutti: preso l’erede di Brozovic

L’Inter si muove nel calciomercato cercando l’erede di Marcelo Brozovic, al di là della situazione contrattuale del croato. Il nome adatto per i nerazzurri arriva quasi a sorpresa.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo Brozovic

L’Inter è attenta nel mercato ad ogni occasione utile. Soprattutto nel reparto di centrocampo, i nomi sono tanti e rischiano di creare confusione, se non c’è una abile guida che possa smistarli, sia in entrata che in uscita.

Il reparto centrale al momento è affollato ma possono crearsi dei vuoti importanti già dal prossimo mese di giugno con l’addio di Vecino per fine contratto, di Vidal e anche di qualche big a sorpresa. L’Inter teme di perdere, però, Brozovic e nel calciomercato ne ha trovato quasi un sosia in campo. Un elemento che potrebbe essere davvero la prossima rivelazione della Serie A.

Brozovic a Salerno - foto LaPresse
Epic Brozo potrebbe avere un nuovo emulo – foto LaPresse

Ecco chi sta prendendo i nerazzurri

Marotta e Ausilio sondano tutto il mercato italiano, anche quello che sembra esser messo in secondo piano. I due dirigenti hanno una serie di nomi che possono fare al caso nerazzurro, e in particolare su un promettente centrocampista sembrano aver anticipato tutte le pretendenti.

L’erede di Brozovic potrebbe essere Marten Hjulmand, l’Inter lo sonda da tempo e nel prossimo calciomercato lo prenderà dal Lecce. Il 22enne gioca in Serie B ed è un punto di forza della squadra di Marco Baroni, che tenta la promozione nella massima serie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio sta ricevendo ben 100 milioni

Hjulmand-Inter, un affare in dirittura d’arrivo

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato dell’Inter può avere uno slancio con un nuovo Brozovic come Hjulmand. Il mediano leccese è un calciatore di buona gamba e prospettiva, dal suo arrivo in Italia raramente ha sbagliato una partita con la squadra pugliese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Due ritorni graditi nella nostra Serie A

Prenderlo ora potrebbe essere una mossa intelligente, la promozione del Lecce eventuale potrebbe far alzare decisamente il prezzo e le concorrenti interessate. Marotta e Ausilio guardano con interesse la situazione per strappare il cartellino a un prezzo contenuto, magari offrendo anche qualche contropartita.

Hjulmand - foto LaPresse
Il leccese Hjulmand per l’Inter è il nuovo Brozovic da prender nel calciomercato – foto LaPresse
Gestione cookie