Calciomercato Lazio: colpo dal Milan, c’è l’incontro per chiudere

Calciomercato di Serie A che si dimostra ancora una volta molto attivo, con tante squadre pronte ad affondare il colpo per rinforzare le proprie rose. Occhi puntati in particolare sulla Lazio, la quale sta programmando qualche innesto per l’estate, e che spera di poter imbastire una trattativa con il Milan.

Calciomercato Lazio: pronto il colpo dal Milan, c’è il si

La Lazio sta già pianificando i prossimi acquisti per l’estate, e nel mirino della dirigenza biancoceleste ci sono diversi giocatori che militano nella nostra Serie A. La sensazione è che tra qualche mese Sarri potrà avere a disposizione nuovi profili, anche per il reparto difensivo. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Alessio Romagnoli, difensore del Milan che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il centrale è un giocatore che piace da diverso tempo alla Lazio, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per affondare il colpo.

Stando alle ultime notizie trapelate nelle scorse settimane, Romagnoli avrebbe già dato l’ok per un eventuale trasferimento alla Lazio, squadra di cui è tifoso. Indizio in più per sperare che l’affare si concretizzi, considerando anche la possibilità di un mancato rinnovo con il Milan e quindi un colpo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Romagnoli per la difesa, l’incontro

Romagnoli è finito nel mirino di mercato della Lazio. Il capitano rossonero è considerato il profilo ideale per rinforzare la rosa di Sarri, il quale vorrebbe un giocatore bravo anche in impostazione da dietro. La pista è caldissima, e intanto il rinnovo tra il difensore e il Milan continua a non arrivare. Inoltre le ultimissime news riportate da TMW, parlano di un incontro in programma a metà marzo tra Lazio e l’entourage di Romagnoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Lazio lo manda via: 100 milioni in arrivo

Ultime Lazio: Romagnoli arriva, ecco chi sostituirà

La Lazio vuole Romagnoli in difesa. Biancocelesti che tra qualche settimana cercheranno di chiudere già la trattativa, anche sfruttando lo stallo sul rinnovo con il Milan. Romagnoli sostituirà Luiz Felipe, il quale sembra diretto verso la Liga.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, il rinnovo agita i tifosi: la decisione della società

Romagnoli
Romagnoli
Impostazioni privacy