Calciomercato, colpo Ginter: altro che Inter, ecco dove va

Mattias Ginter già nei prossimi giorni dovrebbe trovare la sua nuova squadra. Ecco dove dovrebbe giocare il giocatore in scadenza con il Barcellona.

Calciomercato Inter, stanno prendendo Ginter: dove giocherà

Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo e nel mirino resta sempre Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il difensore è in scadenza con il club tedesco e nelle scorse settimane era stato accostato al club nerazzurro.

Secondo quanto riferito da fichajes.com, però, il giocatore potrebbe non vestire la maglia del club milanese la prossima stagione. Le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, parlano di un forte interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti e già nelle prossime settimane potrebbe esserci la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mathias Ginter
Mathias Ginter potrebbe giocare con la maglia del Bayern Monaco la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, il Bayern sfida l’Inter per Ginter

Possibile duello di mercato tra Bayern Monaco e Inter per Ginter. I bavaresi, nonostante un forte interesse per Rudiger, sembrano preferire il centrale in scadenza con il Borussia Monchengladbach e per questo motivo ci aspettiamo già nelle prossime ore dei contatti per provare a chiudere.

Una vera e propria beffa per l’Inter che sperava molto in questo rinforzo anche per consentire ad Inzaghi di avere un difensore di esperienza. Vedremo se davvero sarà così oppure i nerazzurri riusciranno a superare la concorrenza dei bavaresi per regalarsi un giocatore di qualità.

Ultime Inter, la volontà di Ginter

Il colpo di calciomercato Ginter per l’Inter è naturalmente condizionato dalla volontà del giocatore di andare a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione. Difficile in questo momento fare una ipotesi anche perché non si è mai realmente pronunciato sul suo futuro.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e se davvero ci sarà la possibilità di andare a giocare alla corte di Inzaghi. Il Bayern Monaco, comunque, non molla ed è pronto a sfidare i nerazzurri in questa corsa per uno dei centrali sicuramente più cercati visto il contratto in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Wijnaldum, blitz di mercato: lo stanno prendendo

Ginter
Ecco la volontà di Ginter per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy