Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: sta firmando a zero

Il destino di Dybala molto probabilmente sarà lontano dalla Juventus. L’argentino durante il calciomercato estivo firmerà con la nuova squadra.

Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: ecco dove giocherà

Le strade di Dybala e la Juventus potrebbero dividersi nel calciomercato estivo. Il rinnovo non è ancora arrivato e le ultime dichiarazioni arrivate dalla dirigenza sembrano confermare una possibile separazione nel giro di poco tempo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, nelle ultime ore sul giocatore si è inserito fortemente il Barcellona. Il club blaugrana avrebbe già avuto un primo contatto con l’entourage dell’argentino e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per iniziare a valutare la fumata bianca in questa trattativa. Non sarà semplice per diversi motivi, ma gli spagnoli sono pronti ad affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Dybala sempre più verso l’addio alla Juventus, il Barcellona su di lui © Lapresse

Ultime Juventus, diverse squadre interessate a Dybala

Il Barcellona non è l’unica squadra che ha messo Dybala tra gli obiettivi del calciomercato estivo. L’Inter e il Tottenham ormai da tempo sono sulle tracce dell’argentino e sperano di poter chiudere la trattativa per anticipare la concorrenza, ma il cammino non è semplice visto che le richieste del giocatore sono molto importante.

Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e se davvero ci sarà questa separazione con la Juventus per iniziare una nuova avventura.

Ultime Dybala, la volontà del giocatore

Paulo Dybala è pronto ad essere protagonista del calciomercato in caso di mancato rinnovo con la Juventus. Sicuramente l’argentino sta aspettando i bianconeri per capire la propria volontà e solo successivamente saranno prese decisioni e valutate le altre offerte.

Ma più tempo passa e maggiori sono le possibilità di una separazione anche perché da parte del giocatore non c’è nessuna intenzione di aspettare fino all’infinito e la deadline potrebbe essere già fissata ad aprile. Barcellona, Tottenham ed Inter restano alla finestra e sperano di poter piazzare il colpo per fare un grande regalo ai tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus scatenata: lo sta levando al Barcellona

Dybala
Cosa ha deciso Paulo Dybala sul suo futuro © Lapresse
Impostazioni privacy