Napoli: Spalletti perde un altro titolarissimo, ecco quando torna in campo

Un altro infortunio in casa Napoli dopo quello di Giovanni Di Lorenzo, che salterà gli impegni con la Nazionale. Brutte notizie per Luciano Spalletti, che perde anche un altro titolarissimo. Lo ha comunicato la Nazionale di appartenenza in queste ultime ore.

Napoli, ancora un infortunio: i tempi di recupero

Periodo non semplicissimo per il Napoli per quanto riguarda gli infortuni. Neanche il tempo di gioire per la vittoria in Campionato contro l’Udinese che Spalletti deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico.

Zambo Anguissa, infatti, è uscito malconcio dalla sfida di campionato contro i friulani e le sue condizioni sono da valutare. Non una buona notizia per il numero 99 azzurro che farà di tutto per essere a disposizione al rientro dopo la sosta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio per Anguissa
Osimhen_Anguissa (LaPresse)

Napoli, infortunio Anguissa: nuova tegola per Spalletti

il Napoli fa la voce grossa e vince ancora. La squadra di Spalletti ha trovato il secondo successo consecutivo trascinato da un super Victor Osimhen, protagonista assoluto con una doppietta. Una buona notizia per Spalletti che dovrà fare i conti con un’altra (cattiva): l’infortunio di Anguissa.

Il centrocampista del Napoli, non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese. A comunicarlo ci ha pensato la Federazione del Camerun: al suo posto convocato Arnaud Djoum per la doppia sfida all’Algeria. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Anguissa dopo l’infortunio, visto che sabato contro l’Udinese ha giocato tutto il match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Lewandowski: l’annuncio del Bayern Monaco

Infortunio Anguissa: rientra dopo la sosta?

Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club azzurro che cercherà di recuperare Anguissa il prima possibile. La sfida contro l’Udinese ha lasciato strascichi pesanti in casa partenopea nonostante il successo per 2-1, con Luciano Spalletti che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato qualora il camerunense non dovesse recuperare. Saranno necessari i consueti esami di rito per capire entità e tempi di recupero dell’infortunio di Anguissa.

Infortunio Anguissa
Infortunio-Anguissa (LaPresse)
Impostazioni privacy