Calciomercato, la Roma punta la Liga: affare da 40 milioni

La Roma nel calciomercato punta un asso della Liga con un’offerta da 40 milioni di euro circa. Il club allenato da Josè Mourinho vuole così sbaragliare la concorrenza in anticipo.

Roma, pronto un colpo dalla Liga

Il club giallorosso è sicuramente di buon umore dopo la vittoria contro la Lazio. Vincere il derby dominando è sicuramente un pregio per una stagione che non è stata troppo entusiasmante, ma ora si vede il bicchiere mezzo pieno.

Con un posto europeo garantito o quasi e la partecipazione alla Conference League in corso, la Roma ora guarda al calciomercato pressando un talento della Liga. Per lui, sono pronti quasi quaranta milioni di euro per farlo arrivare nella capitale.

Guedes esulta - foto LaPresse
Calciomercato Roma, si infiamma la lotta in Liga per averlo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

I giallorossi spenderanno 40 milioni

La voce di Fichajes.com mette in subbuglio i tifosi giallorossi. Il club investirebbe circa 40 milioni su un altro elemento offensivo da affiancare ad Abraham  che – curiosamente – fu acquistato per questa cifra dal Chelsea.

Se il numero porta bene, allora l’acquisto può nascere sotto un buon auspicio. Lo pensano i dirigenti della Roma che per il calciomercato hanno Gonzalo Guedes come obiettivo dalla Liga, attaccante del Valencia. Sarebbe un bel colpo che “brucerebbe” le altre concorrenti, Guedes al Valencia vive una buona stagione ma può partire per una giusta offerta, considerando il periodo non brillantissimo degli spagnoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche il talentuoso Sinisterra arriva in Italia

Roma su Guedes, colpo in arrivo

I tifosi giallorossi sono ora alla ricerca dei numeri di Guedes da guardare sul web, l’attaccante ha segnato 13 gol in stagione e fornito cinque assist. La Roma punta su Guedes per iniziare bene il calciomercato, la Liga e il Valencia ora temono di perderlo sul serio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dal torneo spagnolo arriva anche un campionissimo

C’è già il benestare di Mourinho sull’operazione, ben convinto come dal torneo spagnolo possano esserci… anche calciatori spagnoli adatti al suo gioco. Gli ultimi iberici in rosa non lo hanno proprio convinto come Carlos Perez ma soprattutto Villar e Mayoral in prestito al Getafe: i soldi del loro riscatto saranno investiti così.

Toloi e Guedes - foto LaPresse
Guedes contro Toloi in un match europeo di due anni fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy