Calciomercato Roma, colpo Soler: la decisione del giocatore

Novità importanti sul futuro di Carlos Soler, obiettivo di calciomercato della Roma. Il giocatore ha preso una decisione molto importante per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, colpo Soler: le ultime notizie

Carlos Soler resta un obiettivo di calciomercato della Roma. I giallorossi continuano ad essere alla ricerca di giocatori di esperienza e l’esterno del Valencia è sicuramente un profilo molto importante considerando anche la sua esperienza in campo internazionale.

Dalla Spagna, però, arrivano notizie che non sembrano essere buone per i colori giallorossi. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, lo stesso Soler starebbe valutando la possibilità di prolungare il contratto con il Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlos Soler
Carlos Soler è sempre nel mirino della Roma per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Roma, piace Soler a centrocampo

Carlos Soler e la Roma potrebbero unirsi durante il calciomercato estivo. Come detto in precedenza, il giocatore piace molto ai giallorossi e, fino a quando non ci sarà la fumata bianca del rinnovo, la speranza di portarlo in Italia c’è sempre.

Naturalmente al momento il giocatore ha rinviato tutti i discorsi al termine della stagione e soprattutto dopo il confronto con il Valencia. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni e se la fumata nera porterà la Roma ad affondare il colpo visto che Mourinho lo ha individuato come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Ultime Valencia, la volontà di Soler

Soler, come detto, non chiude le porte ad un trasferimento durante il calciomercato estivo, ma prima dovrà risolvere la questione con il Valencia. La speranza è sempre quella di rinnovare anche per continuare l’esperienza iniziata ormai da diversi anni.

Il rischio è quello di non trovare l’accordo e, di conseguenza, dover guardare con attenzione alle offerte che arrivano per iniziare una nuova avventura. E tra le squadre interessate a Soler in vista della prossima sessione di calciomercato c’è anche la Roma di Mourinho. Il giocatore piace molto al tecnico portoghese e vedremo se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutto fatto: che acquisto dalla Premier

Carlos Soler
La volontà di Carlos Soler in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie