Calciomercato, nuovo club per Lukaku: destinazione a sorpresa

Il nome di Romelu Lukaku è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo in chiave calciomercato. E nelle ultime ore sono uscite alcune destinazioni a sorpresa.

Calciomercato, altro che Inter: ecco dove va Lukaku

L’Inter ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Romelu Lukaku, ma sono diversi i club interessati a lui e la pista nerazzurra sembra essersi raffreddata. Molto complicato, quindi, al momento un ritorno del belga in Italia.

Sono altre tre, invece, le squadre fortemente interessate al giocatore e, secondo quanto riferito da fichajes.net, tra una di queste potrebbe esserci la prossima destinazione di Lukaku considerando ormai certa la sua partenza dal Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku
Tre squadre fortemente interessate a Lukaku © Lapresse

Calciomercato, le tre squadre in vantaggio per Lukaku

Come detto, sono tre le squadre interessate al belga. In questi ultimi giorni Lukaku è diventato un obiettivo di calciomercato di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco e tra queste potrebbe esserci la prossima destinazione dell’attaccante.

Al momento difficile dire quale sia la favorita visto che ci sono alcune situazioni da definire prima di accogliere il giocatore belga. Vedremo nelle prossime settimane come si muoveranno e chi sarà alla fine il club che dimostrerà un reale interesse nei confronti dell’attaccante in uscita dal Chelsea. Senza dimenticare che in corsa c’è sempre l’Inter.

Ultime Lukaku, l’Inter sempre sulle sue tracce

Il futuro del giocatore belga molto probabilmente si deciderà al termine della stagione e dopo un confronto con il Chelsea. Come detto, sono diverse le squadre sulle sue tracce per il calciomercato estivo e tra queste c’è anche l’Inter.

I nerazzurri, però, prima devono sfoltire la rosa e poi potranno sferrare il colpo per provare a convincere il giocatore a ritornare a vestire la maglia della squadra di Milano. Una trattativa non semplice per diversi motivi e capiremo solamente in futuro se alla fine si arriverà ad una fumata bianca oppure la nuova destinazione sarà un club tra quelli detti in precedenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Inter: ecco dove va Lukaku

Lukaku
Romelu Lukaku è sempre nel mirino dell’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy