Calciomercato, Inter scatenata: arrivano anche loro in estate

Calciomercato, l’Inter si candida ad essere una delle protagoniste assolute in estate. Ecco il doppio colpo in arrivo per il club nerazzurro.

Calciomercato Inter, doppio colpo in estate: i dettagli

L’Inter è pronta a preparare un blitz in casa Sassuolo per piazzare un doppio colpo di calciomercato. Simone Inzaghi è pronto a chiedere rinforzi per la prossima stagione e i neroverdi possono dare a Marotta la possibilità di rinforzare la rosa nerazzurra.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino della squadra nerazzurra restano sempre Frattesi e Scamacca e l’Inter ragiona a diverse contropartite tecniche per provare ad abbassare il prezzo e arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca
Scamacca e Frattesi sono nel mirino dell’Inter per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca nel mirino: le possibili contropartite

Frattesi e Scamacca sono solamente due degli obiettivi di calciomercato dell’Inter e Marotta è pronto a mettere sul piatto diverse contropartite tecniche per abbassare la richiesta del Sassuolo.

L’idea è quella di inserire nella trattativa giocatori che dovrebbero, almeno sulla carta, andare a sostituire i due in casa Sassuolo e per questo motivo si pensa a Sensi e Pinamonti. Ma restano in corsa anche Agoumé e Satriano. Molto dipenderà dall’offerta cash visto che i primi due hanno un valore superiore ai secondi.

Ultime Inter, su Frattesi c’è anche la Juventus

Marotta ragiona, ma non può perdere altro tempo visto che entrambi i giocatori sono molto ambiti. Su Frattesi, per esempio, già in molti ipotizzano un duello di calciomercato tra Inter e Juventus.

I bianconeri, infatti, hanno messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo e sono pronti ad affondare il colpo per aggiudicarselo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane se l’Inter riuscirà a regalare due rinforzi importanti a Simone Inzaghi. Si deve, però, accelerare per non rischiare di rimanere beffati visto che sono molte le squadre che stanno iniziando a fare sul serio per provare ad acquistare forse i due pilastri della prossima nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big

Frattesi
Possibile duello di mercato Juventus-Inter per Frattesi © Lapresse
Impostazioni privacy