Juventus, silurato Agnelli: ecco il nuovo presidente

E’ rottura tra la Juventus e Agnelli? Il club bianconero starebbe valutando la possibilità di cambiare presidente al termine della stagione. Ecco chi sarà il sostituto.

Rottura con Agnelli, il presidente via nel calciomercato estivo 2022?

È facile pensare che le ultime eliminazioni in Champions League siano state mal digerita e dalla presidenza di Andrea Agnelli ci si aspettava sicuramente di più. Quello che è certo è che la possibilità di concludere ancora una volta senza lo Scudetto suona più che un campanello d’allarme… E l’addio potrebbe essere vicino.

La Juventus potrebbe quindi mandare via Agnelli a fine stagione? Rumors più insistenti danno il presidente via a fine stagione: situazione da monitorare e, la mancata conquista di un trofeo in stagione potrebbe essergli fatale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuovo presidente della Juventus
Agnelli-futuro (LaPresse)

Via Agnelli: ecco il nuovo presidente della Juventus

Il Giornale lancia l’indiscrezione “Lapo Elkan nuovo presidente della Juventus”: al bivio l’era Agnelli? Nel corso delle ultime ore sarebbero arrivate delle smentite di Exor e del diretto interessato ma qualcosa nel club sta cambiando come certifica il tweet di Paolo Madron, direttore di Tag43, sul futuro presidente della Juventus: «Dopo aver cercato invano di venderla, John Elkann ha deciso che il prossimo presidente della Juventus sarà suo fratello Lapo».

Aria fresca alla Continassa? La gestione di Andrea Agnelli e alcune figure dirigenziali, sono da tempo sotto osservazione: piove sul bagnato in casa Juventus con una situazione che potrebbe cambiare nel giro delle prossime settimane considerando anche la delicata situazione che sta attraversando il club bianconero con le indagini della procura torinese che non sembrano fermarsi alle plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Chelsea: se lo prende in estate

Ultime Juve: la società ha deciso

Possibile addio ad Andrea Agnelli. Le prossime partite in campionato, il ritorno con la Fiorentina e i problemi extra campo potrebbero cambiare le sorti del presidente per dare una scossa all’ambiente bianconero e cercare di ripartire al meglio la prossima stagione con un nuovo numero uno e, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tony Damascielli, Lapo Elkann potrebbe essere il nuovo presidente della Juventus.

Elkann nuovo presidente Juventus
Elkann_presidente (LaPresse)
Impostazioni privacy