Calciomercato Juve, cambia tutto per Zaniolo: la decisione di Cherubini

La Roma beffa le big italiane in vista del calciomercato estivo. La squadra giallorossa ha deciso dove giocherà Nicolò Zaniolo la prossima stagione.

Roma, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Zaniolo

La squadra allenata da Jose Mourinho ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nella stagione corrente, specie nell’ultimo periodo. Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto dopo aver ritrovato alcuni big scomparsi nella prima parte di stagione: la società è subito al lavoro sul mercato per blindare Nicolò Zaniolo. La dirigenza capitolina vorrebbe valorizzare la rosa dello Special con il rinnovo di Zaniolo: il numero 22 giallorosso ha un contratto che scade a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo-Roma: deciso il futuro
Zaniolo-Roma (LaPresse)

Calciomercato, futuro Zaniolo: beffa alla Juve

Resta ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo. Da tempo nel mirino della Juventus, desiderosa di rinforzare il suo reparto offensivo dopo l’addio di Dybala, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex Inter si sta allontanando dalla Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Zaniolo non sarebbe in cima alla lista dei bianconeri per due motivi principali: la valutazione che il club giallorosso pretende per la sua cessione, i famosi 50 milioni di euro con la Roma stessa che non sarebbe propensa a cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva con lo United: arriva in estate

Ultime Zaniolo: il problema principale

Andrea Carboni, ex difensore della Roma, in una intervista rilasciata a Il Messaggero ha parlato delle difficoltà che sta vivendo Nicolò Zaniolo. «Ora non sta vivendo un momento felice e giudicare da fuori non è mai piacevole. A me però dà l’idea che debba crescere a livello di mentalità.

Per giocare nelle grandi squadre, non puoi basarti soltanto sul talento. Non basta. Devi certamente avere estro, velocità, potenza ma poi quello che fa la differenza è l’intelligenza di saperti collocare come persona. Sono i compagni che ti devono far sentire importante, non devi essere tu a sentirti. Ho l’impressione che Nicolò debba ancora capire questa differenza».

Il calciomercato in casa Juventus non si ferma mai con Allegri e Cherubini in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome di Nicolò Zaniolo che poteva fare al caso del reparto offensivo dei bianconeri… ma ora la situazione sembra essersi capovolta.

Nicolò Zaniolo stanco - foto LaPresse
Nicolò Zaniolo lascerà la Serie A per la Premier League? – foto LaPresse
Impostazioni privacy