Calciomercato: è fatta per Berardi, ecco la sua nuova squadra – ESCLUSIVA

Calciomercato, Domenico Berardi sempre più vicino a lasciare il Sassuolo. Il futuro del giocatore sembra essere ormai deciso.

Calciomercato, colpo Berardi in Serie A: ecco dove giocherà

Domenico Berardi cambierà squadra durante il calciomercato estivo. Dopo le diverse trattative saltate per diversi motivi in passato, l’esterno calabrese e il Sassuolo molto probabilmente si separeranno al termine di questa stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore è davvero vicino al Milan e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio. L’approdo di Berardi in rossonero è ormai cosa fatta e manca solamente definire alcuni dettagli prima di arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Domenico Berardi
Domenico Berardi è sempre più vicino al Milan: le ultime © Lapresse

Calciomercato Milan, Berardi il primo rinforzo

Domenico Berardi potrebbe essere il primo rinforzo di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. In molti danno ormai per fatto il passaggio in rossonero di Botman e Renato Sanches, ma il più vicino in questo momento sembra essere proprio l’esterno del Sassuolo.

Bisogna definire gli ultimi dettagli, ma Pioli presto avrà il giocatore richiesto per rendere ancora più competitiva la rosa. L’arrivo del giocatore, inoltre, dovrebbe portare i rossoneri a non riscattare Messias. Il brasiliano, infatti, non ha convinto più nelle ultime settimane e da qui la decisione di non accettare le cifre messe sul tavolo dal Crotone negli scorsi mesi.

Serie A, Berardi pronto al grande salto

Il passaggio al Milan durante il calciomercato estivo rappresenta la vera prova di maturità per Berardi. Fino a questo momento ha sempre scelto il Sassuolo, ma ora per lui sembra essere arrivato il momento del salto di qualità.

Vedremo se, dopo anni trascorsi in neroverde, riuscirà a dimostrare tutte le sue abilità anche con i rossoneri oppure, come potrebbe succedere per Messias, sarà costretto a fare un passo indietro a fine stagione. Ma l’ultima parola spetterà al campo e solo nell’estate del 2023 capiremo meglio il destino di Mimmo Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Scamacca via da Sassuolo: Carnevali conferma dove andrà

Berardi
Berardi chiamato a dimostrare le sue qualità anche in una ‘grande’ © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy