Calciomercato Atalanta, colpaccio dal Chelsea: incontro con gli agenti

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto la maggior parte delle squadre si sta impegnando nel trovare nuovi rinforzi per la prossima stagione. Occhi puntati in particolare sulle big, le quali sono a caccia di innesti in varie zone di campo. Ne sa qualcosa l’Atalanta, che pare abbia messo nel mirino un giocatore del Chelsea campione d’Europa in carica.

Calciomercato Atalanta: incontro con gli agenti, ecco il nuovo colpaccio

L’Atalanta si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi mirati in diverse zone di campo. La stagione attuale è stata un po altalenante, ed è chiaro di come Gasperini possa aver bisogno di nuovi elementi in grado di rinfrescare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Timo Werner, attaccante del Chelsea che non sta riuscendo ad avere l’impatto sperato ai Blues.

Il tedesco non rientra troppo nei piani di Tuchel, e adesso il club londinese pare sia disposto a lasciarlo partire in estate. Stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, gli agenti di Werner avrebbero già incontrato l’Atalanta. Un colpo importante per l’attacco della Dea quindi, con l’ex Lipsia che ha tanta voglia di rilanciarsi ad alti livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta, Lapresse
Calciomercato Atalanta, Lapresse

Mercato Atalanta: colpo Werner, ecco il prezzo

Werner è un obiettivo di mercato dell’Atalanta. Anche la Dea sta pensando all’attaccante tedesco per la sessione estiva, e spera di poter imbastire una trattativa importante con il Chelsea tra qualche mese. Gli agenti si stanno mettendo a lavoro parlando con varie pretendenti, e adesso la Dea dovrà trovare uno spiraglio per l’assalto. Il prezzo di Werner è di circa 40 milioni di euro, e questo vuol dire che soltanto con la cessione di Zapata potrà diventare un affare fattibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, ecco il sostituto di Zapata: arriva dal Villarreal

Ultime Atalanta: concorrenza per Werner

L’Atalanta pensa a Werner come prossimo rinforzo per l’attacco. Il tedesco lascerà il Chelsea in estate, con alcune pretendenti che stanno dialogando con gli agenti. Occhio alla concorrenza di Milan e Juventus per Werner. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, scatto decisivo: beffate le altre big

Werner, Lapresse
Werner, Lapresse
Impostazioni privacy