Calciomercato, Asensio in Serie A: ecco dove giocherà

Marco Asensio sempre più vicino alla Serie A durante il calciomercato estivo. Il Real Madrid apre alla cessione al termine della stagione.

Calciomercato, Asensio in Serie A: le ultime

Marco Asensio in Serie A durante il calciomercato estivo è una possibilità reale. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Carlo Ancelotti continua ad aprire alla sua cessione nonostante un ruolo importante nella rosa del Real Madrid.

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione e sembra essere possibile una chiusura della trattativa soprattutto visto l’ottimo rapporto tra le due società. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se Pioli davvero riuscirà ad avere a disposizione un giocatore dalle qualità spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio Milan
Asensio continua ad essere un obiettivo del Milan per la prossima estate © Lapresse

Calciomercato Milan, Asensio sempre nel mirino

Marco Asensio è un obiettivo di calciomercato del Milan. Lo spagnolo piace molto ai rossoneri e per questo motivo Maldini guarda con attenzione la situazione per capire se ci sono possibilità di chiudere l’affare.

Al momento la situazione è rinviata al termine della stagione visto che le squadre sono concentrate sui rispettivi obiettivi di campionato. Subito dopo non possiamo escludere un incontro tra le due società per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione e consentire a Stefano Pioli di avere a disposizione un giocatore sicuramente di qualità oltre che naturalmente esperienza internazionale.

Ultime Asensio, il Real Madrid pensa al rinnovo

L’unico ostacolo per il matrimonio tra Milan e Asensio durante il calciomercato estivo è rappresentato dalla possibilità di rinnovo con il Real Madrid. Gli spagnoli, infatti, non hanno assolutamente chiuso alla porta di un prolungamento del contratto e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nelle prossime settimane.

Non è da escludere neanche la possibilità di un prestito ai rossoneri dopo il prolungamento del contratto. Si tratta di una situazione che entrerà nel vivo nelle prossime settimane e solo al termine del campionato per capire la fattibilità di questa operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo Asensio: ecco dove va

Asensio
Il Real Madrid tratta il rinnovo con Asensio © Lapresse
Impostazioni privacy