Calciomercato, colpo Sterling in Serie A: ecco dove giocherà

Il Manchester City sta proseguendo la sua stagione, e da diverso tempo la notizia di Sterling che potrebbe lasciare la squadra allenata da Pep Guardiola la prossima estate. Si parla di Serie A, ma occhio ad un’altra possibile destinazione: le ultime sul futuro dell’attaccante.

Calciomercato: Sterling andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Sterling potrebbe lasciare il Manchester City nel mercato estivo con il club inglese che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Milan possa andare all’assalto di Sterling.

I rossoneri sono alla ricerca di un esterno e l’inglese sarebbe un profilo perfetto. L’attaccante inglese, a gennaio nel mirino del Barcellona, vorrebbe cambiare aria e cerca una nuova esperienza lontano dall’Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling proposto al Milan da alcuni rappresentanti per la prossima stagione
Sterling proposto al Milan da alcuni rappresentanti per la prossima stagione (LaPresse)

Calciomercato Milan, pressing su Sterling

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe muoversi anche per l’attaccante inglese Sterling. Il nome dell’esterno inglese sarebbe già stato proposto ai vertici milanisti secondo quanto fatto trapelare da La Gazzetta dello Sport nonostante la priorità del club di Via Aldo Rossi sia Marco Asensio, in scadenza con il Real Madrid nel 2023.

Ad oggi per Sterling il Milan avrebbe effettuato dei timidi sondaggi per il calciomercato 2022. Il campione inglese vorrebbe andare via dal Manchester City in quanto è in rotta di collisione con Guardiola. La sua preferenza andrebbe sul Milan che potrebbe consentirgli il rilancio in grande stile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, c’è l’incontro per chiudere

Milan: Priorità Asensio

Secondo quando annunciato nelle ultime ore, i rappresentati di Sterling avrebbero già proposto il calciatore al Milan. Solito problema per il Diavolo: lo stipendio. La sua separazione con il Manchester City apre a diversi scenari con il Milan già al lavoro per capire quante possibilità ci sono per Sterling nel prossimo calciomercato.

Sterling idea di mercato del Milan
Sterling idea di mercato del Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy