Calciomercato, Sanchez lascia l’Inter: già pronta la nuova squadra

Alexis Sanchez lascerà l’Inter durante la sessione estiva di calciomercato. Il cileno è sempre più vicino ad accasarsi ad una nuova squadra.

Calciomercato Inter, Alexis Sanchez verso l’addio: ecco dove va

Il matrimonio tra Alexis Sanchez e l’Inter sembra essere destinato a terminare durante il calciomercato estivo. Il cileno, infatti, non sembra più rientrare nei piani dei nerazzurri e l’ipotesi di un addio al termine della stagione si fa sempre più concreta.

Su di lui c’è il forte interesse del Siviglia. Monchi da tempo segue il giocatore e già nei prossimi giorni questa trattativa potrebbe entrare nel vivo. Si tratta di una grande chance anche per lo stesso giocatore visto che stiamo parlando di un club importante e che il prossimo anno vuole continuare ad essere protagonista in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez sempre più vicino al Siviglia: i dettagli della trattativa © Lapresse

Alexis Sanchez al Siviglia: la formula del trasferimento

Il trasferimento di Sanchez al Siviglia dovrebbe avvenire a zero durante la sessione estiva di calciomercato. L’Inter, almeno da quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe intenzionata a lasciar partire il giocatore senza chiedere un euro al club andaluso.

Una strategia che consentirebbe ai nerazzurri di privarsi di un ingaggio importante e reinvestire questi soldi in un acquisto in attacco. Vedremo se la trattativa entrerà nel vivo nelle prossime settimane oppure ci sarà un passo indietro da parte del diretto interessato.

Ultime Inter, mercato in uscita molto attivo

Il calciomercato dell’Inter in uscita continua ad essere molto attivo e in partenza non ci sarà solamente Sanchez. Come vi abbiamo detto in passato, Marotta pensa ad una cessione ‘pesante’ per consentire ai conti di restare in ordine e, naturalmente, rinforzare la squadra con diversi giocatori.

Al momento il principale indiziato, nonostante le smentite, continua ad essere Lautaro Martinez. Ma il discorso è stato rinviato al termine della stagione visto che il principale obiettivo resta chiudere al meglio l’annata e solo dopo si guarderà con attenzione ai rinforzi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, tegola Inzaghi in vista della Roma: l’annuncio sui tempi di recupero

Sanchez
Sanchez non è l’unico giocatore che lascerà l’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy