Calciomercato, scatto del Milan: arriva l’erede di Ibrahimovic

Nel calciomercato è il Milan che si muove verso il futuro individuando l’erede di Ibrahimovic. Un erede che quasi… conosce ed è di casa a Milanello, è il figlio d’arte che potrebbe scegliere con entusiasmo la meta rossonera.

Calciomercato, Milan trova l’erede

L’attesa del campo è riversata tutta per il match di questa sera. Il Milan dovrà giocare contro la Lazio e sarà un incontro decisivo almeno per inseguire l’Inter. La vittoria dei nerazzurri era nell’aria, da capire quanto il gruppo di Pioli abbia ancora la forza mentale di credere nell’obiettivo scudetto.

C’è una grave assenza da mettere in conto, ma anche qualche recupero importante. Il Milan riabbraccia Ibrahimovic, ma nel calciomercato sembra aver trovato l’erede. In fatto di gol, sembra essere un nome emergente la garanzia del futuro con un padre che già ha frequentato l’ambiente di Milanello.

Ibrahimovic sbuffa foto LaPresse
Zlatan Ibrahimovic, nel calciomercato il Milan prende il suo erede – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco il nuovo Ibrahimovic

Il Milan punta ai giovani e prosegue nella sua opera di ringiovanimento della rosa. Ibra può stare tranquillo, ma la dirigenza ha bisogno di scegliere un nuovo punto di riferimento. Come confermano anche calciomercato.com e fichajes.net, la trattativa per questo nuovo talento sta viaggiando a ritmo spedito.

Il Milan nel calciomercato come post Ibrahimovic punta Roko Simic, di proprietà della Red Bull Salisburgo. In prestito al Liefering, il classe 2003 ha mostrato tutto il meglio e sembra pronto per un grande salto di qualità. Suggerito anche da un padre ex rossonero come Dario Simic, difensore negli anni Duemila del club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva anche l’erede di Franck Kessie dalla Francia

Simic-Milan, affare fattibile

Sicuramente non saranno mancati i colloqui tra Maldini e Simic, ex compagni di squadra in rossonero. Il padre era un ex difensore, per un breve periodo è stato anche direttore sportivo del Palermo di Zamparini.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Attaccanti in ballo, che fine farà Romelu Lukaku

Roko Simic è un attaccante, il Milan lo ha individuato nel calciomercato al posto di Ibrrahimovic e può avere decisamente il vento a favore. Il bomber croato continua a segnare con grande regolarità, il futuro in rossonero lo attira e non poco. Da convincere gli austriaci, che hanno parecchi talenti osservati da tutta Europa e venderebbero solo per cifre irrinunciabili.

Simic in campo - foto LaPresse
Roko Simic, figlio d’arte pronto per una grande eredità – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy