Calciomercato Inter, ‘scaricato’ dal Lille: firma con i nerazzurri

A sorpresa il Lille ha scaricato uno dei talenti e l’Inter si prepara ad affondare il colpo per regalarselo. Le ultime notizie sul calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter, addio Lille: firma con i nerazzurri

La sconfitta contro il Bologna potrebbe essere costato lo Scudetto, ma l’Inter è pronta a regalarsi un colpo di calciomercato per rimanere ai vertici sia in Italia che in Europa. Il Lille, forse un po’ a sorpresa, hanno aperto alla cessione e questo consentirà ai nerazzurri di fare un tentativo.

Inzaghi aspetta un rinforzo in attacco e il nome cima alla lista è quello di Jonathan David, giocatore di talento e in uscita dal Lille. Non sarà semplice per diversi motivi, ma l’Inter ci spera e prepara l’affondo per consentire al giocatore di arrivare in nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Inter
Il Lille ha aperto al trasferimento di David: l’Inter è pronta a sondare il terreno © Lapresse

Calciomercato Inter, il prezzo di David

Nonostante l’interesse, non sarà semplice per l’Inter regalare David a Simone Inzaghi durante il calciomercato estivo. Come riferito da Fabrizio Romano, il Lilla ha messo fissato il prezzo intorno ai 50 milioni di euro.

Una cifra non assolutamente semplice da raggiungere per i nerazzurri, ma questa pista potrebbe diventare ancora più calda soprattutto in caso di cessione di Lautaro Martinez. Vedremo se il Lille aspetterà oppure deciderà di cederlo già nei primi giorni di calciomercato anche perché l’interesse di altre squadre non manca.

Ultime Inter, quanta concorrenza per David

Jonathan David è uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Il Lille, come detto, ha aperto alla cessione e molte squadre lo hanno messo come obiettivo per rinforzare la propria rosa.

L’Inter ci spera, ma sono diverse i club sulle sue tracce e che potrebbero essere in vantaggio anche per questioni economiche. Il Barcellona, quindi, è in pole position, ma attenzione anche al Liverpool e alle altre big che, come detto in precedenza, non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio imminente: lascia subito i nerazzurri

David
David è ricercato da diverse squadre © Lapresse
Impostazioni privacy