Calciomercato Milan, stanno prendendo Jovic: ecco dove va

Luka Jovic potrebbe non vestire la maglia del Milan la prossima stagione. Il serbo è finito nel mirino di un’altra big. Le ultime notizie su questo affare.

Calciomercato Milan, stanno prendendo Jovic: ecco dove giocherà

Luka Jovic e il Milan: un matrimonio che potrebbe non farsi durante il calciomercato estivo. Al serbo, infatti, avevano pensato i rossoneri per rinforzare il reparto offensivo, ma in questo momento la principale opzione sembra essere un’altra.

Secondo quanto riferito da Sport, infatti, il Bayern Monaco è pronto a riportare il giocatore in Germania soprattutto in caso di partenza di Lewandowski. Una trattativa destinata a concludersi in poco tempo anche perché il serbo ha intenzione di iniziare al più presto la nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Jovic
Luka Jovic potrebbe indossare la maglia del Bayern Monaco la prossima stagione © Ansa

Calciomercato, il Bayern Monaco ‘punta’ Jovic

Luka Jovic al Bayern Monaco se Lewandowski lascerà il club tedesco durante il calciomercato estivo. Sono i bavaresi l’opzione principale per il serbo vista anche la sua voglia di ritornare in Germania, ambiente ideale per dimostrare le sue qualità dopo un periodo non facile al Real Madrid.

Ma le squadre italiane, comunque, sono alla finestra e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Il Bayern Monaco, come detto, è in pole position, ma il quadro è in continuo aggiornamento e non sono esclude sorprese nel giro di qualche settimana.

Ultime Jovic, le squadre italiane interessate al giocatore

Come detto in precedenza, il Milan ha messo come obiettivo di calciomercato Luka Jovic. Ma sul giocatore c’è anche il forte interesse di Inter e Juventus, alla ricerca di un rinforzo importante in attacco.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se una delle squadre italiane riuscirà a piazzare il grande colpo di calciomercato. Naturalmente attenzione alla concorrenza e al Bayern Monaco, che sembra essere pronto a sondare il terreno soprattutto con la partenza di Lewandowski, sempre più vicino a trasferirsi al Barcellona al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che Bremer: il nuovo difensore arriva dall’Olanda

Jovic
Inter, Milan e Juventus sono sulle tracce di Jovic per la prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy