Calciomercato, bomba dalla Spagna: firma Modric

Calciomercato, il futuro di Luka Modric sembra essere ormai definito. Il giocatore si prepara a firmare con la nuova squadra.

Calciomercato, definito il futuro di Modric: le ultime notizie

Luka Modric ha ormai definito il suo futuro in vista del calciomercato estivo. Il centrocampista croato, infatti, è in scadenza con il Real Madrid e le voci su un possibile addio ai Blancos al termine della stagione si sono intensificate soprattutto nelle ultime settimane.

Ma il giocatore, almeno secondo quanto riferito da AS, non ha nessuna intenzione di lasciare il Real Madrid e si appresta a firmare il rinnovo del contratto con il Real Madrid per chiudere definitivamente la carriera con la squadra che gli ha dato sicuramente molte soddisfazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Modric
Luka Modric ha deciso il suo futuro: rinnoverà con il Real Madrid © Ansa

Modric rinnova con il Real Madrid: la proposta dei ‘Blancos’

L’accelerata tra Modric e il Real Madrid è avvenuta proprio dopo le voci di calciomercato sul croato. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe firmare un contratto annuale con la possibilità di prolungare fino al 2024 e, di conseguenza, chiudere la propria carriera con i Blancos.

Un rinnovo fortemente voluto anche da Ancelotti che non ha nessuna intenzione di perdere il suo giocatore. Una fumata bianca, quindi, ormai definita e ci aspettiamo il comunicato ufficiale nel giro di poco tempo.

Calciomercato Real Madrid, ‘Blancos’ scatenati

Il Real Madrid è scatenato sul calciomercato e non si fermerà solo a Modric. E’ in arrivo anche Rudiger e si attende la decisione di Mbappé, in scadenza con il PSG e che ancora deve sciogliere i dubbi sul suo futuro.

Ma Ancelotti ha intenzione di avere una squadra completa e competitiva in tutti i ruoli per provare a centrare tutti i traguardi. Il compito non è assolutamente semplice anche se la strada intrapresa sembra essere quella giusta e presto ci aspettiamo delle novità importanti sul calciomercato della squadra allenata dal tecnico di Correggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto per Rudiger: ingaggio monstre

Modric
Modric non sarà l’unico colpo del Real Madrid per la prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy