Calciomercato, Inter-Torino scambio sicuro: la chiave di svolta

Nel calciomercato estivo, Inter e Torino ripartiranno da uno scambio. Un elemento a testa cambierà squadra, andando decisamente a trovare maggiore spazio e soprattutto il giusto spazio per le proprie ambizioni.

Calciomercato, scambio in vista

Il prossimo calciomercato sarà sicuramente scoppiettante per Inter e Torino, impegnate in uno scambio. Il club nerazzurro vuole a tutti i costi un punto di forza del club allenato da Ivan Juric, un elemento ormai pronto al grande salto di qualità. Vuole giocare la Champions League, i granata non possono accontentarlo se non con la cessione.

Dall’altra parte, c’è un elemento interessante che ha la porta chiusa a San Siro. Proprio per questo, l’ambiente granata lo accoglierebbe a braccia aperte per trasformarlo in un campione.

Bremer e Sanchez - foto Ansa
Calciomercato, il brasiliano Bremer e il cileno Sanchez uomini contesi – calciomercatotv.it – foto Ansa

Inter e Torino stanno discutendo

Come riportato da Tmw, c’è una trattativa che sta trovando spazio e potrebbe essere utile a entrambe le squadre. Sia l’Inter che il Torino ragionano su uno scambio: far muovere Bremer e Pinamonti nel prossimo calciomercato.

I nerazzurri hanno il pallino sul difensore brasiliano, lo considerano pronto per il tipo di gioco di Simone Inzaghi. Ha dimostrato di essere – probabilmente – il migliore marcatore negli uno contro uno sugli attaccanti avversari e merita un grande platea, l’Inter vorrà accontentarlo in tutti i modi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mistero intorno a Gravenberch, può arrivare in Serie A? 

Bremer-Inter, Pinamonti al Torino

Dall’altra parte, invece, Pinamonti sa che può avere ben più dell’Empoli, con tutto il rispetto per i toscani. I 13 gol stagionali lo hanno lanciato come bomber emergente, in granata raccoglierebbe l’eredità di Andrea Belotti, il capitano che lascerà il Torino a parametro lo zero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter è stata beffata: non lo avrà dall’Udinese

Lo scambio è un’idea concreta nel calciomercato di Inter e Torino, Bremer è quotato 40 milioni, Pinamonti poco meno della metà. Con un conguaglio a favore e, probabilmente, un altro prestito verso i granata (ancora da definire) l’operazione potrebbe spiccare il volo. A ognuno il suo: il centrale per Inzaghi, il bomber del futuro per Juric.

Pinamonti Empoli - foto Ansa
Andrea Pinamonti diventa chiave di svolta nello scambio tra Inter e Torino – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy