Calciomercato, Marcos Llorente in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato, Marcos Llorente durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. L’Atletico Madrid dovrebbe dare il via libera alla cessione.

Calciomercato, Marcos Llorente in Serie A: ecco dove va

Le strade di Marcos Llorente e la Serie A potrebbero unirsi durante il calciomercato estivo. L’Atletico Madrid, secondo quanto riferito da fichajes.net, non chiude la porta alla cessione soprattutto dopo le ultime prestazioni.

E il giocatore potrebbe essere una grande occasione da sfruttare per il Milan di Pioli soprattutto in caso di partenza di Kessié. Non sarà sicuramente semplice soddisfare le richieste dei Colchoneros, ma i rossoneri proveranno nelle prossime settimane a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Llorente
Marcos Llorente potrebbe essere un rinforzo del Milan per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato Milan, Llorente al posto di Kessié?

Marcos Llorente potrebbe essere una possibilità di calciomercato per il Milan soprattutto in caso di una cessione di Kessié. Il centrocampista spagnolo ha delle caratteristiche molto utili per il gioco di Pioli e per questo motivo i rossoneri starebbero valutando la possibilità di sondare il terreno già nelle prossime settimane.

Come detto, l’Atletico Madrid potrebbe decidere di dare il via libera alla cessione viste anche le ultime prestazioni. La discussione tra le due squadre potrebbe entrare nel vivo al termine della stagione anche se non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca viste anche le richieste dei Colchoneros per la sua cessione.

Ultime Milan, il punto sul calciomercato

Marcos Llorente naturalmente non è l’unico obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri sono al lavoro per cercare di rendere la squadra di Pioli ancora più competitiva per provare a centrare dei traguardi importanti in Europa.

Le strategie saranno decise insieme al tecnico al termine di questa parte finale di stagione, ma molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno in casa rossonera. Le prossime settimane saranno fondamentali per provare a capire come si muoverà il Milan nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che beffa alla Juve: arriva in estate

Llorente
Llorente è uno degli obiettivi del Milan © Ansa
Impostazioni privacy