Le condizioni di Nicolò Barella preoccupano l’Inter di Inzaghi. Il centrocampista è uscito per infortunio nella sfida contro l’Udinese e i tifosi sono in ansia per le sue condizioni fisiche.
La vittoria contro l’Udinese ha rimesso l’Inter in carreggiata scudetto, la distanza con il Milan rimane almeno a due punti con tre gare ancora da disputare. Il 2-1 del Friuli è stato “pagato” sul fronte infermeria, il ko di Nicolò Barella preoccupa l’Inter di Simone Inzaghi.
Il centrocampista è uscito anzi tempo dal match contro i friulani, la botta al ginocchio è stata consistente. La forte contusione al ginocchio destro era abbastanza visibile proprio durante il match, con una sorta di bozzo comparso e il giocatore che non riusciva a mettere per bene il suo piede a terra. Le condizioni del calciatore tengono in ansia tutto l’ambiente.
Le sue condizioni sono continuamente monitorate. Stando però a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella sarà presto in campo per l’Inter e Inzaghi sta tirando un sospiro di sollievo.
La contusione dovrebbe essere meno grave del previsto e il centrocampista tornerebbe a breve ad allenarsi, senza così far preoccupare i tifosi nerazzurri. Chiaramente il lavoro di carico sarà maggiormente ridotto, l’Inter sarà in campo già alle 18.45 venerdì contro l’Empoli nell’anticipo del 36° turno di campionato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Volata scudetto, Inzaghi mette le mani avanti
Non è solo lo scudetto a tenere impegnate le menti nerazzurre, ma anche la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, prevista allo stadio Olimpico per mercoledì 11 maggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sei arbitri sono stati sospesi dopo Spezia-Lazio
Simone Inzaghi vuole un Nicolò Barella tirato a lucido per l’Inter nella finalissima, lo farà riposare contro l’Empoli per riproporlo contro la Juve. In questo caso, saranno osservate le sue condizioni giorno dopo giorno, se varrà la pena impiegarlo per tutti i novanta minuti o se sarà necessario un impiego part time.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…