Frattesi e il like galeotto: ecco dove giocherà – Esclusiva

Dove giocherà Davide Frattesi diventa anche argomento da social. C’è un like del centrocampista del Sassuolo che può fare discutere, una sorta di piccola dichiarazione nelle sue preferenze per il futuro.

Frattesi, quale futuro

Il campionato sta finendo e tante stelle sono ora concentrate sul loro futuro. in particolare, sono i giovani emergenti a far discutere, proprio perché saranno tra i più corteggiati. Tre gare non diminuiscono il valore, anzi in caso contrario potrebbero far scatenare ancora di più le aste sul mercato.

Tra i prospetti, uno dei migliori è Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo alla sua prima stagione in Serie A ha fatto benissimo ed ha attratto tutti i top club. Uno in particolare è stato osservato per bene, Frattesi ha fatto capire in maniera involontaria dove giocherà o per meglio dire dove vorrebbe giocare.

Frattesi - foto Ansa
Davide Frattesi esulta dopo il suo primo gol in Serie A alla Juve – calciomercatotv.it – foto Ansa

La scelta, ecco dove giocherà

Davide Frattesi con il suo profilo Instagram (o qualcuno del suo staff, beneficio del dubbio) ha cliccato un like su un calciatore simbolo di una squadra importante. Nulla di strano, ci mancherebbe, ma in opera di avvicinamento al mercato può essere tutto ciò una materia da analizzare.

È una sorta di preferenza, essere lì poi in bella mostra pone così qualche interrogativo. Dove giocherà Davide Frattesi lo ha fatto intendere sul profilo di Giorgio Chiellini, cliccando il cuore sulle immagini in allenamento del capitano bianconero. Un atto di stima calcistica o un messaggio per il futuro?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stabilito il futuro di Luka Modric

Frattesi-Juve, c’è l’interesse

Non è un mistero che il centrocampista piaccia molto al club juventino. In particolar modo, dove giocherà Frattesi può avere proprio una soluzione con il team bianconero, alla ricerca di un regista che possa far decollare il gioco di Max Allegri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic ai dettagli per il post Milan

Il centrocampista ha dimostrato di reggere le pressioni, tanto che il primo gol in Serie A è arrivato proprio allo Stadium di Torino. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter e della Roma, quest’ultima ha una clausola che le permette di avere il 30% dalla sua cessione.

Atalanta-Sassuolo foto Ansa
Dove giocherà Frattesi è un mistero risolto forse da un like – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy