Calciomercato Juventus, stanno prendendo de Jong con uno scambio

Calciomercato Juventus, Frenkie de Jong sembra essere sempre più lontano. Il giocatore olandese è ad un passo dall’accordo con la nuova squadra.

Calciomercato Juventus, stanno prendendo de Jong: ecco dove va

Frenkie de Jong potrebbe non trasferirsi alla Juventus durante il calciomercato estivo. I bianconeri da tempo sono sulle tracce del giocatore, ma, secondo quanto riferito da  fichajes.net, sull’olandese nelle ultime ore si è inserito con forza un altro club pronto a strappare il giocatore alla squadra italiana.

In particolare, il Manchester City sarebbe intenzionata a mettere sul piatto anche i cartellini di Bernardo Silva e Aymeric Laporte per convincere il Barcellona ad abbassare le pretese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frenkie de Jong
de Jong sempre più vicino all’accordo con il Manchester City © Ansa

Calciomercato, maxi scambio tra Barcellona e City

L’operazione di calciomercato tra Barcellona e Manchester City sembra essere ormai davvero vicino alla conclusione. Come detto in precedenza, de Jong dovrebbe andare a rinforzare la rosa di Guardiola mentre a fare il percorso inverso sarebbero Bernardo Silva e Laporte.

Un maxi-scambio che ha tagliato definitivamente fuori la Juventus da questa corsa e difficilmente i bianconeri riusciranno a cambiare le carte in tavola. Il destino dell’olandese, quindi, sembra ormai segnato e quasi certamente non lo vedremo in maglia bianconera. Una ennesima delusione per i tifosi che, almeno in queste prime battute di calciomercato, non stanno avendo buone notizie.

Da Rudiger a de Jong: le prime delusioni del calciomercato della Juventus

Il calciomercato della Juventus, almeno stando ai presunti obiettivi, non è iniziato nel migliore dei modi. Il no di de Jong è arrivato dopo quello di Rudiger e l’ormai quasi certo rifiuto di Modric.

Insomma, non una partenza sprint per i bianconeri. Allegri sicuramente aspetta dei rinforzi per poter iniziare ad organizzare al meglio la prossima stagione. L’inizio non è stato dei migliori, ma si spera in un immediato cambio di passo per consentire di avere un’idea più chiara di come muoversi anche con le uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Leicester: arriva in estate

Frenkie de Jong
de Jong è tra gli obiettivi sfumati della Juventus in questa stagione © Ansa
Impostazioni privacy