Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo rinforzo: lo ha scelto Mou

La Roma guarda con attenzione al calciomercato estivo e un nuovo obiettivo è stato individuato per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, nome nuovo per Mourinho: i dettagli

In attesa di scendere in campo per la finale di Conference League, la Roma pensa con attenzione al calciomercato estivo e, secondo quanto riferito dal Tempo, i giallorossi hanno individuato un rinforzo per la prossima stagione.

Stiamo parlando di Ola Solbakken, talento che si è messo in evidenza sia nella sfida di andata che di ritorno del suo Bodo/Glimt proprio con i giallorossi. Si tratta di un giocatore sicuramente importante e la Roma ci pensa per poter dare a Mou un calciatore di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solbakken Roma
Mourinho ha individuato Solbakken come possibile rinforzo per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato Roma, Solbakken al posto di Carles Perez

L’arrivo di Ola Solbakken alla Roma durante il calciomercato estivo sembra essere legato alla partenza di Carles Perez. Lo spagnolo, come ben sappiamo, non rientra più nei piani del club giallorosso e il giocatore del Bodo/Glimt potrebbe essere il sostituto ideale.

Una trattativa non sicuramente complicata visto che il giocatore potrebbe decidere di fare il definitivo salto di qualità per andare a giocare in un campionato competitivo. Vedremo come si evolverà la situazione e alla fine se davvero i giallorossi piazzeranno il colpo di calciomercato richiesto da parte di Mourinho.

Ultime Roma, Mourinho vuole i rinforzi

Solbakken, in caso di arrivo, non sarà solo l’unico rinforzo di calciomercato per la Roma di Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, ha chiesto alla società uno sforzo maggiore per provare a centrare dei traguardi più importanti rispetto a questa stagione.

La discussione entrerà nel vivo naturalmente dopo il 25 maggio, ma le idee sono chiare e l’obiettivo è quello di fare un cambio di passo e provare ad entrare in Champions League. Un compito non semplice e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma Mourinho è pronto a sognare in grande.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la Conference porta bene: triplete di acquisti per Mourinho

Solbakken
Mourinho pensa a Solbakken per sostituire Carles Perez la prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy