Calciomercato, Toni Kroos in Serie A: stavolta si chiude

Calciomercato, possibile arrivo di Toni Kroos in estate in Serie A. Il tedesco, infatti, quasi certamente lascerà il Real Madrid.

Calciomercato, Toni Kroos in Serie A: ecco dove va

Toni Kroos e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il giocatore lascerà il Real Madrid e per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato.

Sicuramente non sarà semplice per diversi motivi, ma Juventus e Milan sono alla finestra e valutano con molta attenzione questa operazione. Vedremo se si riuscirà davvero ad arrivare alla fumata bianca oppure alla fine si farà un passo indietro per questioni economiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toni Kroos
Toni Kroos potrebbe finire alla Juventus o al Milan in estate © Ansa

Calciomercato, le squadre interessate a Toni Kroos

Sono naturalmente diverse le squadre interessate a Toni Kroos in vista del calciomercato estivo. Come detto in precedenza, ci pensano Juventus e Milan, ma su di lui ci sono anche Manchester City e Inter Miami di Beckham, altri due club che sognano di fare un grandissimo regalo al proprio tecnico.

La decisione sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un confronto con Ancelotti e il Real Madrid. Ma la strada della separazione sembra essere ormai decisa e manca solamente capire quale sarà la sua destinazione.

Ultime Toni Kroos, la volontà del giocatore

Trasferimento durante il calciomercato estivo che sarà fortemente condizionato dalla volontà di Toni Kroos. Sicuramente il Manchester City sembra avere un leggerissimo vantaggio rispetto alla concorrenza, ma attenzione a Milan e Juventus che sono pronte a fare il massimo per arrivare alla fumata bianca.

Sembra essere, almeno al momento, più indietro in questa cosa l’Inter Miami, ma la presenza di Beckham e le potenzialità economiche del club americano potrebbe davvero cambiare la situazione e consentire all’ex centrocampista di piazzare sicuramente un colpo importante per la MLS. Ma, come detto in precedenza, tutto si deciderà al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Toni Kroos, niente Serie A: ecco cosa farà il tedesco

Kroos
La volontà di Kroos in vista della prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy