Calciomercato, bomba dalla Spagna: il giocatore è in città

Calciomercato, clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna: il giocatore è arrivato in città. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, il giocatore è in citta: i dettagli

I tifosi sognano il grande colpo di calciomercato. Secondo quanto riferito da Cope, uno dei giocatori più cercati della sessione estiva attualmente si trova nella possibile sua futura e non si esclude un incontro con la società per fare il punto della situazione.

In particolare, Kylian Mbappè ha approfittato di qualche ora di riposo per volare a Madrid insieme ad Hakimi e al fratello minore di quest’ultimo. Naturalmente non si hanno notizie di incontri con la società madrilena, ma i tifosi sognano in grande e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe Real Madrid
Mbappe è a Madrid: un indizio che fa sognare i tifosi spagnoli © Ansa

Mbappe al Real Madrid: affare possibile

Il colpo di calciomercato Mbappe non è ancora svanito del tutto per il Real Madrid. In passato si era parlato di un possibile rinnovo con il PSG, ma la madre ha subito smentito qualsiasi intesa ed è ritornata in auge la possibilità di un trasferimento in Spagna.

Ora la sua presenza nella capitale iberica fa sognare i tifosi, ma la strada è sicuramente in salita e vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità importanti in questo senso oppure il viaggio a Madrid è stato solamente di piacere.

Ultime Mbappe, decisione definitiva a breve

La decisione definitiva sul futuro di calciomercato di Mbappe dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il contratto è in scadenza con il PSG e difficilmente lo porterà a rinviare di molto la sua scelta.

I tifosi del Real Madrid sognano in grande, ma fino a questo momento tutte le strade ancora sono possibili. Vedremo quello che succederà nel giro di qualche settimana con Mbappe chiamato a scegliere la squadra dove giocherà la prossima stagione. Una decisione sicuramente molto importante e che potrebbe consentire di dare una svolta definitiva alla sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Kylian Mbappè, settimana decisiva: ecco cosa farà in futuro

Mbappe
Mbappe deciderà il suo futuro nel giro di qualche settimana © Ansa
Impostazioni privacy