Lazio: addio Lotito, il nuovo proprietario è già a Roma

Cessione in vista per un club di Serie A: l’ultimo incontro potrebbe gettare le basi per il cambio di proprietà. Di seguito sono riportate le ultime.

Cessione di un club di Serie A: le ultime

Molti fondi, soprattutto stranieri, stanno prelevando i club italiani internazionalizzando il calcio nostrano. Nelle ultime settimane è arrivata (in parte) quella dell’Atalanta, ma ci sarebbero delle prossime candidate alla cessione.

Altre squadre del massimo campionato italiano sono gestite da fondi stranieri come ad esempio MSD Capital proprietario dello Spezia o 777 Parters che possiede il Genoa.

Nuova proprietà pronta per acquistare un club di Serie A? Nei prossimi mesi potrebbero arrivare sorprese clamorose. Il Presidente della Sampdoria Marco Lanna, ha detto la sua in merito ad una possibile cessione della Sampdoria al termine della stagione. Ma non finisce qui, in quanto vi sarà in Italia la visita di Changpeng Zhao (CEO Binance) per stringere nuove collaborazioni future.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione della Lazio_ i tifosi alzano la voce (ANSA)
Cessione della Lazio_ i tifosi alzano la voce (ANSA)

Cessione Lazio: le parole del presidente

Possibili investimenti in arrivo come dichiarato da un comunicato. Il fondatore di Binance è atteso a Roma nella giornata di domani. Dopo l’emoticon con cui ha commentato la rete di Luis Alberto, i tifosi, scatenati su Twitter, sperano nella cessione della Lazio con il Presidente Lotito che deve lasciare i biancocelesti.

Come sottolinea Il Messaggero, l’imprenditore arriverà nella Capitale per investire sul mercato italiano e avverà un incontro con il capitano della Lazio Ciro Immobile, in quanto la sua azienda multigaming GL17CH stringerà un accordo con Binance, già sponsor del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, rivoluzione totale: via Ospina e Meret, scelti i due nuovi portieri

600 milioni di euro: Lotito fissa il prezzo della Lazio

Dopo Elon Musk, è il turno di Changpeng Zhao: «Comprati la Lazio, non è mai stato facile come in questo momento», si legge su Twitter.

La tifoseria biancoceleste spera che Lotito possa cedere la Lazio in questo momento di difficoltà. Il presidente ha dichiarato più volte la volontà di proseguire il proprio cammino con il club capitolino e, che di fronte ad un’offerta da 600 milioni di euro tratterebbe per la cessione del club.

I tifosi della Lazio vogliono la cessione e sognano Elon Musk (LaPresse)
I tifosi della Lazio vogliono la cessione e sognano (LaPresse)
Impostazioni privacy