Cristiano Ronaldo l’addio è vicino, ecco le pretendenti

Ultimissime sul futuro di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore si sta decidendo dove giocherà il portoghese la prossima stagione.

Manchester United, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Cristiano Ronaldo

Fuori quasi del tutto dalla prossima edizione della Champions League dopo il 4-0 incassato ieri in casa del Brighton, il Manchester United si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato.

Uno degli obiettivi di calciomercato è il futuro di Cristiano Ronaldo, ma la mancata qualificazione alla massima competizione europea influisce e non poco sul futuro del calciatore portoghese che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.

Il Manchester United è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Cristiano Ronaldo. La dirigenza dei Red Devils vorrebbe valorizzare la rosa di ten Hag con la permanenza di CR7, il quale in questa stagione ha deluso e non poco le aspettative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da sciogliere nelle prossime settimane (ANSA)
Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da sciogliere nelle prossime settimane (ANSA)

Futuro Cristiano Ronaldo, il portoghese è un problema sul bilancio dei Red Devils

Sesti a due giornate dal termine del campionato, il Manchester United rischia di disputare al massimo l’Europa League, o addirittura la Conference: il punto più basso della carriera dell’asso portoghese.

Come rivelato da il Daily Mail CR7 dovrebbe affrontare un taglio del suo stipendio settimanale da circa 450.000 euro a 336.370 euro, sempre che voglia rimanere con i Red Devils anche la prossima stagione.

A questo punto appare logico ipotizzare che il futuro di Cristiano Ronaldo sia lontano dal Manchester United, con il portoghese che vuole giocare ancora in Champions League per stabilire nuovi record.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tottenham scatenato: nuovo big dall’Atalanta

Ultime CR7, ecco le pretendenti

C’è grande curiosità sul futuro di Cristiano Ronaldo: in passato si è parlato di un ritorno al Real Madrid, della possibilità di giocare insieme a Messi al PSG e, in questi ultimi giorni, nonostante l’annata difficilissima, senza alcun trofeo, la stampa inglese ha rimarcato la permanenza del portoghese con il Manchester United con CR7 pronto a guidare i Red Devils alla conquista dell’Europa League.

Cristiano Ronaldo non ha ancora sciolto i dubbi sulla destinazione che sceglierà durante il calciomercato estivo: nelle ultime ore il ritorno allo Sporting Lisbona o l’avventura in MLS, sembrano essere le ipotesi più fattibili…

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United © Ansa
Impostazioni privacy