I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Juventus. Il club del presidente Agnelli perderà Dybala a fine stagione: il centrocampista saluta Torino al termine dell’anno.
Novità di mercato per la Juventus che a fine stagione va verso diversi cambi: dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione in entrata, con il ritorno di Nicolò Fagioli dal prestito alla Cremonese.
Voci di mercato sempre più insistenti danno lo stesso centrocampista in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, in particolare Tuttosport, la Juventus potrebbe lasciarlo un altro anno in prestito a Cremona, con i bianconeri che dovranno decidere del suo futuro e di quello di Miretti e Rovella, il quale rientrerà a Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’idea di mercato di Fagioli è quella di lasciare il Cremona, con lo stesso giocatore che vorrebbe avere le sue possibilità di giocarsi le sue chance in bianconero: la volontà del centrocampista è chiara e, se così non fosse, il piano B è quello di dimostrare tutte le sue qualità in A con la formazione allenata da Pecchia.
La stessa Juventus starebbe spingendo per l’operazione Fagioli, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con un giocatore che il tecnico livornese apprezza particolarmente.
Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Cremonese e di un ritorno per Fagioli alla Juventus per avere un centrocampo made in Italy con Locatelli, Miretti e Rovella.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro Milinkovic: l’annuncio di Lotito spiazza tutti
Nicolò Fagioli, centrocampista della Cremonese in prestito dalla Juventus, ha voglia di bianconero: ne parlato nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
«Tornare alla Juve? Io sono pronto per giocare in Serie A. Dove non lo so, non dipende da me. Mi aspetto di tutto, logico che se mi terranno sarò felicissimo: la Juve è la Juve. Sono maturato e io sarò pronto a dimostrare che la fiducia in me sarà meritata».
Rinnovo? Rinnovo volentieri con la Juve, dipende sempre dalla fiducia che mi dimostrano.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…