Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo colpo: offerta e si chiude

Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a spingere per un obiettivo ed hanno già messo sul piatto una prima offerta. Ora si attende la decisione del giocatore.

Calciomercato Juventus, si prova a chiudere per un colpo: c’è l’offerta

Con la Coppa Italia sfumata, la Juventus inizia a guardare seriamente al calciomercato e si è messa già al lavoro per regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri. L’offerta è stata presentata ed ora si aspetta la risposta del diretto interessato.

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il club bianconero ha messo sul piatto un’offerta superiore ai 9 milioni di euro per Paul Pogba. Ed ora si attende solamente la risposta del giocatore per capire se davvero il francese vestirà ancora bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
La Juventus ha presentato un’offerta importante per Pogba: le ultime © Ansa

Calciomercato, duello PSG-Juventus per Pogba

E’ ormai duello di calciomercato tra PSG e Juventus per Paul Pogba. Con Barcellona e Real Madrid fuori dai giochi, il francese è chiamato a decidere se ritornare in bianconero oppure iniziare la sua prima avventura in patria.

In questo momento il grande favorito è sicuramente il club transalpino, l’unico ad avvicinare le richieste del giocatore. Ma la squadra non ha ancora risolto la questione panchina e questo potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola e portare i bianconeri in vantaggio in questo duello.

Ultime Pogba, la volontà del giocatore

Il colpo di calciomercato di Paul Pogba dipenderà molto dalla volontà del giocatore. Visto che il contratto con il Manchester United è in scadenza, la scelta definitiva spetterà al centrocampista e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione.

In questo momento, come detto in precedenza, è in vantaggio il PSG, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare e la prima offerta è stata presentata. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta del centrocampista, ma i tifosi bianconeri sperano in un suo ritorno per poter ritornare a sognare la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Paul Pogba, intreccio di mercato: il francese sceglie il top club

Pogba
Pogba chiamato a scegliere la nuova squadra © Ansa
Impostazioni privacy