Juventus-Inter, Allegri nel post partita: che attacco ai nerazzurri

Juventus-Inter, Massimiliano Allegri nel post partita attacca i nerazzurri per quanto riguarda l’episodio dell’espulsione.

Juventus-Inter, Massimiliano Allegri nel post partita

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Inter ha spiegato meglio cosa è successo in campo: “E’ passato uno dell’Inter e mi ha dato un calcio. Poi l’arbitro giustamente mi ha espulso per la mia reazione. Ora però non cambia niente. Purtroppo quest’anno usciamo da un’annata dove non abbiamo conquistato nemmeno un trofeo“.

Questa rabbia deve servirci per il prossimo anno – ha detto il tecnico bianconero cercando di calmare un po’ gli animi – dispiace perché c’è amarezza vista la buona prestazione“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri
Allegri spiega i motivi della sua espulsione: duro attacco all’Inter © Ansa

Juventus, flop Allegri: è tempo di rifondare

In casa Juventus è tempo di rifondare dopo questa sconfitta con l’Inter. Per la prima volta nell’ultimo decennio i bianconeri finiscono la stagione senza titolo e sono molti i tifosi che sui social stanno chiedendo l’esonero di Allegri visto che nelle ultime annate Pirlo e Sarri hanno fatto meglio.

Al momento non sono previsti particolari ribaltoni, ma delle riflessioni devono assolutamente essere fatte visto il flop di questa stagione. L’idea è quella di continuare insieme ad Allegri, ma il valzer degli allenatori potrebbe iniziare nel giro di qualche settimana e non possiamo escludere il coinvolgimento anche dello stesso Allegri.

Ultime Juventus, Chiellini annuncia l’addio

Juventus-Inter ultima finale di Giorgio Chiellini con la maglia bianconera. Nel post partita, infatti, il difensore bianconero ha confermato la sua volontà di lasciare la Vecchia Signora, ma non è ancora chiaro se continuerà oppure deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.

Naturalmente la scelta definitiva sarà fatta solamente dopo un confronto con la società, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. La Juventus spera di poterlo accoglierlo come dirigente, ma c’è la spinta da parte della MLS e per questo motivo non si esclude la possibilità di una stagione negli Stati Uniti prima di appendere direttamente gli scarpini al chiodo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, è furia bianconera: Allegri e tifosi contro Valeri

Chiellini
Chiellini annuncia il suo addio alla Juventus al termine della stagione © Ansa
Impostazioni privacy