Calciomercato Milan, Berardi in estate: Carnevali esce allo scoperto

Il Milan guarda con interesse al Sassuolo e a Domenico Berardi. Ecco cosa ha detto l’amministratore delegato dei neroverdi sul futuro del suo giocatore e degli altri pezzi pregiati del club.

Calciomercato Milan, colpo Berardi: le parole di Carnevali

Sassuolo-Milan tra Serie A e calciomercato. I rossoneri sperano di poter festeggiare lo Scudetto a Reggio Emilia, ma con i neroverdi ci sono anche discorsi aperti su Domenico Berardi come confermato da Carnevali in un’intervista al Corriere della Sera, riportata da calciomercato.com.

Berardi ci è stato chiesto dal Milan – ha confermato l’ad neroverde – ma ora con il cambio di proprietà si è bloccato tutto“. L’interesse comunque c’è e già nei prossimi giorni questa trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi
Berardi al Milan? Carnevali esce allo scoperto © Ansa

Calciomercato Milan, non solo Berardi: gli altri possibili obiettivi del Sassuolo

Il Milan in chiave calciomercato segue anche altri giocatori del Sassuolo. Carnevali, infatti, ha confermato che i dirigenti rossoneri avevano manifestato l’interesse per diversi tesserati e tra questi naturalmente ci sono anche Scamacca e Frattesi.

Sul primo, come ribadito dal dirigente neroverde, c’è anche l’interesse dell’Inter, ma il suo futuro sembra essere lontano dall’Italia per questioni economiche. Sembra essere più semplice arrivare al centrocampista scuola Roma, ma si deve assolutamente accelerare per non essere beffati dalla concorrenza visto che sono diversi i club che hanno già sondato il terreno.

Ultime Milan: Berardi in, Messias e Saelemaekers out

L’arrivo di Berardi durante il calciomercato estivo dovrebbe aprire le porte dell’addio al Milan di Messias e Saelemaekers. Il brasiliano punta a restare in rossonero, ma le richieste del Crotone restano alte e per questo motivo non sembra essere così scontato il riscatto del giocatore.

Il belga, invece, ha trovato poco spazio e, visto il Mondiale alle porte, una sua cessione non possiamo escluderla anche per trovare maggiore continuità. Il tutto naturalmente è legato ad un arrivo in quel ruolo e, come detto in precedenza, l’obiettivo numero uno è Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Milan: primo colpo di Maldini, nuovo titolare per Pioli

Messias
Messias potrebbe non essere riscattato dal Milan: ecco le ultime © Ansa
Impostazioni privacy