Calciomercato Roma: pronto lo scambio con il Tottenham

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sulla Roma, che vuole rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in vari reparti del campo. La dirigenza sembra aver identificato già diversi possibili elementi funzionali per Mourinho, e si concentra su qualche giocatore della Premier League.

Calciomercato Roma: colpo dal Tottenham, arriva in estate

La Roma vuole essere competitiva per l’Europa che conta, e per farlo dovrà assolutamente puntellare la propria rosa in diversi reparti. La dirigenza giallorossa si sta già attivando in direzione sessione estiva, dove con ogni probabilità saranno imbastite varie trattative importanti anche con altre big. Uno degli obiettivi di mercato è Tanganga, terzino del Tottenham che però sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Antonio Conte. Il calciatore inglese può rappresentare una buona opzione per Josè Mourinho, soprattutto nel ruolo di vice-Karsdorp.

La Roma è molto attenta a questa pista, e la sensazione è che il ds Pinto voglia continuare a sondare il terreno per quella che sarebbe un’operazione low cost. La valutazione di Tanganga non è infatti altissima, e il Tottenham sembra anche ben disposto a lasciarlo partire nella sessione estiva in arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: ecco Tanganga, c’è lo scambio

Tanganga è un obiettivo di mercato della Roma. Il club giallorosso si sta mettendo alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione, e il terzino inglese può essere un buon elemento per puntellare la rosa di Mourinho. L’operazione con gli Spurs è più che fattibile, e intanto arrivano novità importanti in merito: stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, pare possa esserci uno scambio tra Tanganga e Veretout. Il francese della Roma passerebbe così sotto la guida di Antonio Conte, suo estimatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho fa festa: colpaccio dalla Premier

Ultime Roma: il prezzo di Tanganga

La Roma ha messo nel mirino Tanganga del Tottenham, giocatore che farebbe comodo a Mourinho per il reparto difensivo. L’idea di scambio con Veretout è più che papabile, con gli Spurs che però non concederanno sconti: il prezzo di Tanganga è di circa 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la Roma accontenta Mourinho: arriva da Londra

Tanganga, Lapresse
Tanganga, Lapresse
Impostazioni privacy