Calciomercato, cambia il futuro di Vinicius: affare monstre

Il calciomercato continua ad essere più attivo che mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati anche all’estero, con diversi giocatori che potrebbero lasciare il loro club, ed altri coinvolti in affare molto importanti in questi ultimi giorni. Intanto attenzione a quello che succederà per Vinicius, stella del Real Madrid.

Calciomercato: arriva la decisione sul futuro di Vinicius

La stagione sta per terminare, e mancano ormai poche gare alla fine di questa annata, compresa la finale di Champions League ovviamente. La sfida vedrà protagonista il Real Madrid, trascinata dal suo diamante Benzema, e soprattutto dal talento di Vinicius. Una stagione pazzesca per il brasiliano, che finalmente si sta consacrando al grande calcio, e i cui numeri sono stati assolutamente da crack. Vinicius è uno dei nomi più caldi sul mercato, e in queste ultime settimane c’è chi ha parlato di un possibile addio ai Blancos, magari in direzione di altra big.

Nulla di più falso però, con il Real Madrid che ha deciso di rinnovare il contratto di Vinicius e blindarlo per tantissimi anni a seguire. Il brasiliano sarà uno dei giocatori chiave per il futuro del club spagnolo, e le sue prestazioni sono la prova lampante di un talento ormai indiscusso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Vinicius, Lapresse
Calciomercato Vinicius, Lapresse

Mercato: affare monstre per Vinicius, i dettagli

Vinicius rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid. Le parti sono ormai vicinissime a raggiungere un accordo per il futuro, con il brasiliano molto convinto di voler restare in Spagna. Ci sono novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da Er Faina, Vinicius guadagnerà 10 milioni di euro all’anno, prolungando fino al 2028. Affare monstre, per un giocatore che sta diventando un vero e proprio fenomeno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, cambia tutto per Simeone: firma per una big

Vinicius: i numeri stagionali

Un’annata pazzesca per Vinicius, il quale ha senza dubbio fatto la differenza per il Real Madrid insieme a Benzema. Uno strapotere offensivo importante per il brasiliano, certificato soprattutto dai suoi numeri: Vinicius ha realizzato 17 gol e 10 assist in 34 partite di Liga. 

POTREBBE INTERESSARTI: Follia in Liga: minacce al presidente di un top club

Vinicius, Lapresse
Vinicius, Lapresse
Impostazioni privacy