Calciomercato Juventus: coppia d’attacco con Vlahovic, è già deciso

Calciomercato che continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si sta concentrando su quelli che saranno i prossimi innesti per la nuova stagione. La dirigenza ha già individuato diversi profili interessanti e funzionali per Allegri.

Calciomercato Juventus: colpaccio in estate, affiancherà Vlahovic

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera che si sta muovendo con grande intensità per andare a puntellare la rosa di Max Allegri. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, alcuni di questi provenienti dalle big. Uno degli obiettivi di mercato è Memphis Depay, attaccante del Barcellona che però non sta trovando tantissimo spazio sotto la guida di Xavi. Il giocatore olandese non sembra rientrare nei piani futuri dei blaugrana, i quali sembrano disposti a lasciarlo partire in estate verso il miglior offerente.

Molti club si stanno interessando a lui, e ad oggi pare che il club più interessato a Depay sia la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore capace di giocare al fianco di Vlahovic, e che soprattutto possa sostituire Dybala, il quale andrà via a zero a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Mercato Juventus: il prezzo del colpo Depay, la situazione

Memphis Depay è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il centravanti olandese con ogni probabilità lascerà il Barcellona in estate, e i bianconeri sembrano pronti ad un assalto importante per trovare un partner d’attacco per Vlahovic. Prendere l’ex Lione però non sarà affatto facile, e questo a causa della sua alta valutazione: il prezzo di Depay è di 50 milioni di euro, si può scendere sui 40. Cifre che al momento sono piuttosto proibitive. Queste le ultimissime notizie riportate da El Nacional.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rabiot: ecco dove va

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

 

Impostazioni privacy