Lazio, Luis Alberto va via: firma per un’altra italiana

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo parecchio per puntellare la propria rosa in estate. Occhio però anche a qualche possibile partenza, con i big che sono finiti nel mirino delle pretendenti. Ne sanno qualcosa in casa Lazio, più precisamente per quanto riguarda il futuro di Luis Alberto.

Calciomercato Lazio: addio Luis Alberto, ecco chi lo vuole

La Lazio si sta attivando sul mercato, sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, che quelle che saranno le future cessioni. Chiaro ormai di come la rosa biancoceleste possa essere rivoluzionata in estate, con alcuni giocatori destinati ad andare via. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Luis Alberto, centrocampista che sta disputando una stagione altalenante.

La sua permanenza nella Capitale sembra molto complicata, e intanto diverse squadre stanno pensando ad un assalto in estate. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che su Luis Alberto ci sia il forte interesse della Fiorentina. I viola infatti stanno pensando proprio allo spagnolo per fare un salto di qualità importante a centrocampo, anche sfruttando la situazione un po tesa alla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Alberto, Lapresse
Calciomercato Luis Alberto, Lapresse

Mercato Lazio: via Luis Alberto, il motivo

Luis Alberto può lasciare la Lazio nel mercato estivo. Il centrocampista spagnolo sta vivendo una stagione abbastanza complicata insieme alla sua squadra, e intanto il suo futuro resta più incerto che mai. Che sia lontano dalla Lazio sembra ormai scontato, e il motivo dell’addio pare sia il rapporto non idilliaco con il tecnico Maurizio Sarri. I due hanno avuto qualche attrito, e non sempre il Mago è stato messo al centro delle gerarchie.

LEGGI ANCHE: Serie A: stanno comprando la Lazio, l’annuncio su Twitter

Ultime Lazio: il prezzo di Luis Alberto

Il futuro di Luis Alberto è più incerto che mai, con il centrocampista che lascerà quasi sicuramente la Lazio in estate. Diverse pretendenti possono partire all’assalto, con Lotito che ovviamente non concederà sconti: il prezzo di Luis Alberto è di almeno 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: Sarri salta, ecco chi arriva in panchina

Impostazioni privacy