Aggiornamenti importanti sul futuro in panchina di Thiago Motta: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dello Spezia.
In questa stagione si sono vissuti sulla panchina dello Spezia diversi momenti con la posizione di Thiago Motta perennemente in bilico nonostante l’obiettivo abbondantemente centrato dall’ex PSG e Inter.
Il futuro del tecnico italo-brasiliano sulla panchina dello Spezia sembra avere i giorni contati con l’argomento rimandato a fine stagione. E’ chiaro come il club ligure voglia una boccata di aria nuova e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intanto una delle certezze dello Spezia è che Thiago Motta dirà addio: l’ex tecnico del Genoa lascerà i liguri a fine stagione e sembra pronto il sostituto, come ribadito anche da voci vicine alla società.
Andrea Pirlo e Luca Gotti sono i due nomi che la dirigenza dello Spezia ha sul taccuino per subentrare all’italo-brasiliano. Pirlo e Gotti, come rivelato da Sky, sono in pole per la panchina dello Spezia, ma occhio alle alternative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, va in un’altra big di Serie A
La dirigenza dello Spezia vorrebbe affidarsi all’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo o all’ex Udinese Luca Gotti con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dei due tecnici. La volontà dello Spezia è quella di puntare su Pirlo o Gotti, con il primo che sarebbe anche stato sondato dalla Cremonese.
Con la permanenza in Serie A, lo Spezia si appresta a programmare il prossimo anno: ciò nonostante, il club ligue e Thiago Motta si diranno addio al termine della stagione. Ultima giornata in archivio, prima dell’annuncio sul nuovo allenatore dello Spezia con Pirlo e Gotti a giocarsi la panchina.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…