Spezia, l’annuncio su Thiago Motta: hanno già parlato con il nuovo allenatore

Aggiornamenti importanti sul futuro in panchina di Thiago Motta: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dello Spezia.

Spezia, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

In questa stagione si sono vissuti sulla panchina dello Spezia diversi momenti con la posizione di Thiago Motta perennemente in bilico nonostante l’obiettivo abbondantemente centrato dall’ex PSG e Inter.

Il futuro del tecnico italo-brasiliano sulla panchina dello Spezia sembra avere i giorni contati con l’argomento rimandato a fine stagione. E’ chiaro come il club ligure voglia una boccata di aria nuova e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta saluterà lo Spezia, pronto il sostituto (ANSA)
Thiago Motta saluterà lo Spezia, pronto il sostituto (ANSA)

Spezia, via Thiago Motta: ecco il nuovo allenatore

Intanto una delle certezze dello Spezia è che Thiago Motta dirà addio: l’ex tecnico del Genoa lascerà i liguri a fine stagione e sembra pronto il sostituto, come ribadito anche da voci vicine alla società.

Andrea Pirlo e Luca Gotti sono i due nomi che la dirigenza dello Spezia ha sul taccuino per subentrare all’italo-brasiliano. Pirlo e Gotti, come rivelato da Sky, sono in pole per la panchina dello Spezia, ma occhio alle alternative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, va in un’altra big di Serie A

Andrea Pirlo o Luca Gotti: tra questi due uscirà il nuovo allenatore dello Spezia

La dirigenza dello Spezia vorrebbe affidarsi all’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo o all’ex Udinese Luca Gotti con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dei due tecnici. La volontà dello Spezia è quella di puntare su Pirlo o Gotti, con il primo che sarebbe anche stato sondato dalla Cremonese.

Con la permanenza in Serie A, lo Spezia si appresta a programmare il prossimo anno: ciò nonostante, il club ligue e Thiago Motta si diranno addio al termine della stagione. Ultima giornata in archivio, prima dell’annuncio sul nuovo allenatore dello Spezia con Pirlo e Gotti a giocarsi la panchina.

Nuovo allenatore dello Spezia_ è corsa a due per il successore di Tiago Motta (ANSA)
Nuovo allenatore dello Spezia_ è corsa a due per il successore di Tiago Motta (ANSA)
Impostazioni privacy