Cavani spiazza la Serie A: ecco dove andrà l’attaccante

Edinson Cavani ha preso una decisione nel calciomercato, la Serie A segue con attenzione gli sviluppi sul destino dell’uruguaiano. Si svincolerà a costo zero dal Manchester United, sembra ora aver deciso cosa fare del suo futuro.

Calciomercato, lo segue la Serie A

Un grande attaccante non ha bisogno – tutto sommato – di grandi presentazioni. Edinson Cavani è fra questi, la Serie A lo conosce molto bene. Ha segnato tanti gol prima con il Palermo e poi con il Napoli, è stato protagonista poi in Europa con la maglia del Psg e con quella del Manchester United.

L’attaccante ora ha il destino segnato, lascerà il Manchester United a parametro zero, chi lo prenderà avrà in mano un centravanti che vede la porta, in ogni caso. Proprio per questo, un’asta sembra essere partita, anche se l’uruguaiano ha forse più chiare le idee sulla sua prossima destinazione.

Cavani ciao - foto Ansa
Calciomercato, Edinson Cavani osservato in Serie A – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco dove giocherà Cavani

L’attaccante uruguaiano ha fretta di decidere il suo futuro. Il giornalista Fabrizio Romano, attraverso i suoi canali social, ha fatto il punto della situazione, anticipando quale possa essere la preferenza dell’attaccante.

Cavani potrebbe non arrivare in Serie A, il Villareal in Liga appare favorita al suo ingaggio. Il denaro incassato in Champions League, arrivando in semifinale, ha aperto le porta a un investimento importante. L’uruguaiano non prenderà i nove milioni netti del Manchester, ma sicuramente avrà un ingaggio da top player.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche un gran talento italiano verso la Liga

Cavani lontano dalla Serie A

Una decisione sembra essere presa, in Liga per altro oltre al Villareal è seguito da club come Betis, Siviglia e in lontananza dal Barcellona. Team che hanno buone disponibilità sul fronte ingaggi, Cavani andrà in Liga e non in Serie A proprio per la maggiore offerta economica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter – Perisic, ecco la decisione finale della società

In Italia era stato avvicinato a qualche club, lo sognava la Fiorentina che pur ha bisogno di un centravanti poiché non riscatterà Piatek. L’uruguaiano, però, sembra aver presto un’altra destinazione e chiuderà probabilmente la carriera in Spagna.

Cavani dubbioso - foto Ansa
La perplessità di Cavani, che ora punta la Liga – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy