Cagliari: nuovo allenatore, scelto l’ex Napoli

Il Cagliari sta preparando un vero e proprio restyling. Il prossimo ad essere mandato via potrebbe essere Agostini. E il nuovo allenatore è già stato scelto. L’annuncio potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.

Cagliari, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

In questa stagione il Cagliari è stato l’artefice del proprio destino: stagione fallimentare nonostante una squadra che avrebbe potutto chiudere in altre posizioni, tre cambi di allenatori e una società che non è riuscita a dare la svolta per evitare la retrocessione.

Il futuro di Agostini sulla panchina del Cagliari sembra avere i giorni contati con l’argomento rimandato a fine stagione. E’ chiaro come il club sardo voglia una boccata di aria nuova e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di voler trovare un allenatore importante per la B per provare a salire in A dopo un solo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pecchia è in pole per la panchina del Cagliari (ANSA)
Pecchia è in pole per la panchina del Cagliari (ANSA)

Cagliari: ecco il nuovo allenatore

Intanto una delle certezze del Cagliari potrebbe essere Fabio Pecchia: l’ex tecnico della Cremonese dopo aver lasciati i lombardi da dimissionario e con una promozione, è nel mirino anche del Benevento.

Fabio Pecchia è il nome che la dirigenza del Cagliari ha sul taccuino per la prossima stagione ma occhio alle alternative: stando a quanto annunciato stamane da L‘Unione Sarda, il Cagliari sarebbe già pronto a programmare il prossimo anno.

Due le opzioni: o l’incontro che avverrà in settimana con Alessandro Agostini andrà a buon fine o il profilo dell’ex Cremonese Fabio Pecchia entra di diritto in corsa per la panchina del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> La Salernitana spiazza tutti: svelato il futuro di Nicola

Pecchia o Agostini: tra questi due uscirà il nuovo allenatore del Cagliari

La dirigenza del Cagliari vorrebbe affidarsi all’ex allenatore della Cremonese Fabio Pecchia con la stampa locale che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro. La volontà del Cagliari è quella di puntare su Pecchia o continuare con Agostini, con il primo che sarebbe il prescelto.

Con la retrocessione in Serie B, il Cagliari si appresta a programmare il prossimo anno: ciò nonostante, il club sardo e Agostini potrebbero dirsi addio dopo l’incontro con Pecchia candidato numero 1.

Fabio Pecchia saluta la Cremonese con una lunga lettera d'addio (ANSA)
Fabio Pecchia saluta la Cremonese con una lunga lettera d’addio (ANSA)
Impostazioni privacy