Serie A: Cioffi lascia l’Udinese, già pronta la nuova squadra

Serie A, possibile nuova esperienza per Cioffi. Il tecnico, infatti, è sempre più vicino a lasciare l’Udinese e per lui si parla già di un accordo con altro club. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul futuro dell’ex difensore.

Serie A, Cioffi lascia l’Udinese: ecco dove va

Gabriele Cioffi è pronto a lasciare l’Udinese ed iniziare una nuova esperienza in Serie A. Il tecnico, infatti, sembra ormai considerare chiusa la sua avventura sulla panchina dei friulani e per questo motivo il futuro potrebbe essere in un’altra squadra sempre del massimo campionato.

Secondo quanto riferito da Daniele Longo, infatti, Cioffi è sempre più vicino alla panchina del Verona in vista della prossima stagione di Serie A. Per lui sarebbe pronto un biennale e già nei prossimi giorni ci aspettiamo l’annuncio ufficiale di questo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriele Cioffi
Gabriele Cioffi potrebbe lasciare l’Udinese per sedere sulla panchina del Verona © Ansa

Serie A, Cioffi verso il Verona: le ultime

Gabriele Cioffi nella prossima Serie A potrebbe allenare il Verona al posto di Tudor, che sembra essere ormai indirizzato al Bologna. Gli scaligeri hanno messo sul piatto un contratto biennale e si aspettano una risposta nel giro di davvero poco tempo.

Si tratta sicuramente di una grande chance per l’ex difensore, che per la prima volta non avrà come obiettivo principale la salvezza. Vedremo se riuscirà a mettere in mostra le sue qualità oppure avrà delle difficoltà in una squadra di media classifica.

Serie A, l’Udinese valuta diversi nomi per il post-Cioffi

Il passaggio di Cioffi al Verona costringerà l’Udinese ad iniziare a valutare allenatori per la prossima Serie A. Tra i papabili sicuramente Fabio Pecchia e Leonardo Semplici, ma attenzione anche ai profili di Gattuso, Inzaghi e Pirlo, altri due nomi che potrebbero fare a caso del club friulano.

Si segue da vicino anche Fabio Caserta ed Eugenio Corini, che nel giro di qualche giorno dovrebbero ufficializzare l’addio a Benevento e Brescia. Resta anche in ballo la possibilità di un profilo straniera.

LEGGI ANCHE >>> Bologna: addio Mihajlovic, arriva uno juventino in panchina

Gabriele Cioffi
L’Udinese è chiamata a trovare il sostituto di Cioffi © Ansa
Impostazioni privacy