Calciomercato: Inter scatenata, in estate arrivano anche loro

L’Inter vuole essere protagonista sul calciomercato e valuta diversi colpi. Inzaghi è pronto a dare il benestare alle nuove entrate e ci aspettiamo nel giro di qualche settimana delle novità molto importanti.

Calciomercato Inter: Marotta scatenato, si lavora ad un doppio colpo

Smaltita ormai la delusione Scudetto, in casa Inter si inizia a pensare con molta attenzione al calciomercato e si lavora ad un doppio colpo oltre a Dybala e ai nomi soliti come quelli di Bremer e Mkhitaryan.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, i nerazzurri starebbero valutando i profili di Asllani e Cambiaso. Due nomi che sono destinati ad infiammare questo calciomercato e Marotta valuta con attenzione la possibilità di anticipare i tempi per beffare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asllani
Asllani è un obiettivo di calciomercato dell’Inter per il futuro © Ansa

Calciomercato Inter: obiettivo Asllani, la strategia nerazzurra

Un obiettivo di calciomercato per il centrocampo dell’Inter è sicuramente Asllani dell’Empoli. Il giocatore piace a diverse squadre, ma i nerazzurri stanno valutando la possibilità di acquistarlo anche se resta da convincere il mediano ad accettare questa destinazione visto che da parte sua c’è intenzione di proseguire in una squadra dove potrà giocare con continuità.

E per questo motivo il rivale numero uno resta il Milan, pronto ad acquistare il giocatore e lasciarlo crescere in Toscana per un altro anno. Ma, come detto in precedenza, i nerazzurri valutano e potrebbero decidere di affondare il colpo.

Calciomercato Inter: piace anche Cambiaso

Non solo Asslani, l’Inter ha messo come obiettivo di calciomercato anche Cambiaso del Genoa. L’esterno potrebbe arrivare in nerazzurro anche con la permanenza di Perisic e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso.

L’idea di Marotta è sicuramente quella di anticipare la concorrenza per regalare a Inzaghi un giocatore di assoluta qualità. Poi toccherà al tecnico decidere se è già pronto per vestire la maglia nerazzurra oppure si dovrà puntare su una stagione in prestito per continuare il percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppia cessione, tifosi infuriati

Cambiaso
Cambiaso piace all’Inter anche per la prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy