Calciomercato Juventus: contatti con l’agente, colpo dal City – ESCLUSIVA

Calciomercato: il Manchester City prepara il colpo in uscita. Gabriel Jesus cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Manchester City: Gabriel Jesus via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Manchester City di Gabriel Jesus sembra essere ai titoli di coda soprattutto dopo l’ufficialità di Haaland. Nonostante le ultime prestazioni, le strade del brasiliano e dei Citizens si separeranno in estate.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza. Il mercato porterebbe Gabriel Jesus lontano dal Manchester City, ma non dalla Premier League.

Resta incerto il futuro dell’attaccante brasiliano: come riportato in queste ore, la trattativa per il rinnovo con il Manchester City è ferma con il club inglese che nelle ultime settimane ha formalizzato l’acquisto del bomber norvegese dal Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus e il futuro lontano dal Manchester City (LaPresse)
Gabriel Jesus e il futuro lontano dal Manchester City (LaPresse)

Mercato: Gabriel Jesus nel mirino della Juventus

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti del Manchester City, protagonista nella semifinale di andata contro il Real Madrid, è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Londra.

Il suo accordo attuale coi Citizens è in scadenza nel 2023 e, se l’intesa per non dovesse arrivare entro fine stagione, Gabriel Jesus finirebbe già quest’estate sul mercato con la volontà di restare in Premier League. E, per questo, Gabriel Jesus sarebbe diventato un obiettivo della Juventus nel calciomercato estivo. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo prendono in estate: offerta da 120 milioni

Gabriel Jesus alla Juve: le ultime

Tra i club interessati, secondo quanto riferito da Er Faina in esclusiva, c’è anche la Juventus per giugno per Gabriel Jesus: i bianconeri sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, soprattutto per sopperire alla eventuale partenza di Morata in modo tale da poter rinforzare l’attacco a disposizione del tecnico Allegri.

Il club bianconero avrebbe già allacciato i primi rapporti con il procuratore che avrebbe chiesto delle garanzie al tecnico toscano di giocare con continuità ed essere titolare.

Molti club avrebbero chiesto informazioni al Manchester City per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante brasiliano. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di calciomercato per Gabriel Jesus, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

Primo piano Jesus - foto LaPresse
Gabriel Jesus è il sogno di Inter e Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy