Calciomercato Serie A, sarà lui il nuovo tecnico: firma ad un passo

La Cremonese non ha ancora un allenatore: diversi i nomi di calciomercato sul taccuino del club lombardo dopo le dimissioni di Pecchia, con un profilo in netto vantaggio sugli altri.

Calciomercato Cremonese, dalla Serie B il nuovo allenatore

Giorni particolari in casa Cremonese dopo le dimissioni di Fabio Pecchia che dopo una storica promozione in Serie A dopo 26 anni ha deciso di lasciare il club lombardo per ripartire nuovamente dalla Cadetteria alla guida del Parma.

I grigiorossi sono alla ricerca di un nuovo allenatore e secondo le ultime indiscrezioni di mercato stanno ponderando la scelta con un profilo che sembra essere in vantaggio sulle alternative presenti nelle idea della dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Alvini è la prima scelta per la panchina della Cremonese (LaPresse)
Massimiliano Alvini è la prima scelta per la panchina della Cremonese (LaPresse)

Alvini-Cremonese, il colpo di mercato deciso dal DS

Al primo posto di calciomercato, come nuovo allenatore della Cremonese c’è Massimiliano Alvini, 52 anni, toscano, legato al Perugia con un contratto di altri due anni fino al 2024 e che il DS Simone Giacchetta conosce benissimo avendoci lavorato ai tempi dell’AlbinoLeffe.

La società umbra lascerebbe partire Alvini soltanto in caso di chiamata dalla Serie A nonostante, come sottolineato da Tuttosport, non ci siano state richieste ufficiali da parte della Cremonese.

Per la panchina del club grigiorosso resta in considerazione la candidatura di Andrea Pirlo nonostante negli ultimi giorni la cosa sia andata via via scemando. Difficilissima, l’ipotesi Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando il nuovo allenatore: l’annuncio

Ultime Cremonese, Alvini più vicino

Massimiliano Alvini è il nome che la dirigenza della Cremonese ha scelto sul calciomercato per subentrare a Pecchia. Secondo le ultime di mercato, Alvini, come rivelato in queste ore, è in pole per la panchina della squadra lombarda.

La società grigiorossa vorrebbe affidarsi all’attuale guida tecnica del Perugia: la società sta monitorando da vicino la situazione legata al futuro allenatore dei lombardi, con Alvini protagonista di un importante stagione con gli umbri che si è interrotta ai playoff di B con la sconfitta al Rigamonti contro il Brescia.

La Cremonese pescherà dalla Serie B il nuovo allenatore, Alvini primo nella lista (LaPresse)
La Cremonese pescherà dalla Serie B il nuovo allenatore, Alvini primo nella lista (LaPresse)
Impostazioni privacy