Calciomercato Juventus: arriva dal Milan, contatti in corso – ESCLUSIVA

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato estivo e pensa ad un rinforzo dal Milan. I contatti tra i club sono in corso e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Calciomercato Juventus: arriva dal Milan, le ultime

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo e uno dei colpi potrebbe arrivare dal Milan. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i bianconeri hanno preso i contatti con i rossoneri per valutare la fattibilità di questo colpo.

La Vecchia Signora pensa ad Ante Rebic per rinforzare il proprio reparto offensivo. Si tratta di un acquisto non immediato visto che prima ci devono essere le uscite, ma il primo sondaggio c’è stato e la Juventus prepara l’affondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rebic Juventus
La Juventus ha sondato il terreno con il Milan per Ante Rebic © Lapresse

Calciomercato Juventus: via Morata e Kean, arriva Rebic?

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare il colpo Rebic in caso di partenza di Morata e Kean. I bianconeri hanno sondato il terreno per il croato, ma prima devono cedere i due giocatori e quindi non si tratta di una operazione immediata.

Nelle prossime settimane, quindi, la trattativa potrebbe entrare nel vivo con Allegri che ha individuato nell’ex Fiorentina il rinforzo giusto in attacco per provare a ritornare a vincere in Italia.

Calciomercato Juventus: Rebic non sarà l’ultimo colpo in attacco

Ante Rebic non sarà, in caso di fumata bianca, l’ultimo colpo in attacco della Juventus durante il calciomercato estivo. I bianconeri devono pensare a sostituire Dybala e molto probabilmente trovare un vice Vlahovic se il croato verrà schierato come alternativa a Chiesa.

I ragionamenti sono in corso e le prime trattative entreranno nel vivo solamente dopo le partenze di Morata e Kean. E se per il primo la strada sembra essere ormai segnata, per il secondo si continua a parlare di PSG, ma non sarà semplice trovare un’intesa dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Lo Celso, si chiude con uno scambio

Rebic
Rebic non sarà l’unico colpo in attacco della Juventus © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy